Mappa di prova del bilanciamento
  • grallenMost Valuable Poster 05 gennaio 2014, 10:55 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum Ufficiale)

    Xarishflar ha scritto
    Dall'inizio dell'ultima stagione di ladder abbiamo ricevuto moltissimi feedback in merito alla potenza dei protoss. I risultati dei dati analizzati non sono molto chiari a causa del basso numero di partite di torneo disputate in questo periodo, ma concordiamo sul fatto che le altre razze non hanno inizialmente un facile accesso alle proprie capacità offensive come i protoss.

    Mentre prepariamo una nuova mappa di prova del bilanciamento, vorremmo sapere cosa ne pensate a proposito di:

    Diminuzione della durata di Sovraccarico fotonico, da 60 a 40

    Riteniamo che il Nucleo della Nave madre sia un'unità molto versatile. Ci piacciono le opzioni aggressive iniziali che offre, come la possibilità di potersi ritirare al momento giusto, ma ci stiamo domandando se la natura difensiva del Nucleo della Nave madre non possa essere smorzata un po'. Ci piacerebbe poter offrire più opzioni di attacco, schermaglia o incursione a terran e zerg che affrontano un protoss che gioca in modo difensivo.

    Velocità di movimento delle Blatte rintanate: 2,25

    Di tutti i cambiamenti implementati con l'ultima patch di bilanciamento questo sembra essere stato il meno influente. Abbiamo visto pochissime partite improntate sulle Blatte rintanate e, nella speranza di vederne di più, vogliamo dare un... rinforzino. Benché questa strategia sia stata usata in poche partite, è piuttosto divertente rispetto alle altre impiegate dagli zerg. Forse, muovendoci a piccoli passi, potremo assistere a un utilizzo più massiccio delle Blatte rintanate nelle prossime partite.

    Il prossimo passo delle unità meccaniche terran

    Crediamo di poter promuovere ulteriormente l'utilizzo di unità meccaniche. Ecco alcune delle opzioni che stiamo vagliando: maggiori danni inflitti alle unità corazzate da parte dei Carri d'assedio, accesso facilitato alla Scarica elettromagnetica nel caso di utilizzo di unità meccaniche (costruzione del potenziamento di energia per l'unità), potenziamento delle unità meccaniche volanti e altro ancora. Questo però è l'ambito di cui siamo meno sicuri. Un feedback dettagliato basato su ragionamenti validi sarebbe enormemente apprezzato.

    Ricordate che quanto detto è molto lontano dall'essere definitivo. Apprezziamo molto i vostri feedback e continueremo a considerare attentamente ciò che vorrete dirci prima di pubblicare la nuova mappa di prova del bilanciamento.

    Raccogliendo i vostri pareri, saremo in grado di apportare le modifiche necessarie ed eventualmente implementarne altre prima dell'avvento della prossima mappa di prova del bilanciamento.

    Grazie a tutti e buon anno!
    0