Ma il battle chest contiene tutti i bonus digitali o no?
  • ReDiCuori 04 febbraio 2017, 20:23 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Vorrei acquistare tutto il cucuzzaro di starcraf compresi i bonus digitali quanto verrebbe a costarmi e quanto mi costerebbe tutto il cucuzzaro?? Devo prendere il battle chest deluxe??? E sapete dirmi se questo va bene? O se qui trovo solo il gioco base senza bonus digitali? https://www.kinguin.net/it/category/261 ... et-cd-key/ 0
  • CashCommunity Manager 04 febbraio 2017, 21:37 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @ReDiCuori la limited edition ti da solo qualche contenuto in più, ma solo estetico. Quindi anche se prendi la stardard hai tutti e tre i capitoli di SC. Quello del link sono le standard di tutti e tre i capitoli. Comunque di SC le robe estetiche sono l'ultima cosa fidati 0
  • ReDiCuori 04 febbraio 2017, 21:46 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Si solo che sono un patito blizzardiano gioco praticamente a tutti i games blizzard tranne wow e starcraft quindi volevo lasciare wow l'unico territorio inesplorato e prendere le cosmetiche per diablo,heroes heartstone e compagnia bella ;) quindi mi serviva un ottima offerta per il battlepack deluxe ;) 0