Linee Guida Campagna Legacy of the Void
  • letscore 14 gennaio 2016, 19:00 letscore

Re una volta e Re in futuro
    In Legacy of the Void, come nelle precedenti espansioni, durante la campagna si può scegliere la destinazione della prossima missione. Scrivo per chiedere se esiste una guida da seguire per fare le scelte giuste e non perdere nemmeno una missione. Questa cosa mi successe con Wings of Liberty, non avendo seguito nessuna guida saltai una missione impedendomi di completare al 100% la campagna. 0
  • MagnusRedazione 14 gennaio 2016, 20:29 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    letscore ha scritto:In Legacy of the Void, come nelle precedenti espansioni, durante la campagna si può scegliere la destinazione della prossima missione. Scrivo per chiedere se esiste una guida da seguire per fare le scelte giuste e non perdere nemmeno una missione. Questa cosa mi successe con Wings of Liberty, non avendo seguito nessuna guida saltai una missione impedendomi di completare al 100% la campagna.

@letscore Non c'è un percorso preciso, puoi fare come vuoi. Esattamente come in HotS dovrai completare tutte le missioni per poter arrivare al finale.
    Sul mio canale YT ho fatto un walkthrough completo a difficoltà brutale, se ti dovesse servire ti lascio il link alla playlist
    1
  • letscore 14 gennaio 2016, 22:04 letscore

@Magnus

Grazie mille! Lo terrò presente e sicuramente guarderò i video qualora mi trovassi in difficoltà. Però quindi posso scegliere liberamente e non c'è il rischio di saltare nessuna missione? Scusa se insisto ma voglio essere sicuro prima di avventurarmi dato che non vorrei dover rigiocare tutta la campagna. :)
    0
  • MagnusRedazione 14 gennaio 2016, 23:51 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    letscore ha scritto:Magnus

Grazie mille! Lo terrò presente e sicuramente guarderò i video qualora mi trovassi in difficoltà. Però quindi posso scegliere liberamente e non c'è il rischio di saltare nessuna missione? Scusa se insisto ma voglio essere sicuro prima di avventurarmi dato che non vorrei dover rigiocare tutta la campagna. :)

@letscore Tranquillo non ci sono scelte particolari come in WoL. È uguale a HotS tutto quello che decidi di non fare inizialmente lo recuperi in seguito.
    1
  • letscore 15 gennaio 2016, 13:46 letscore

@Magnus

Ti ringrazio molto! Scusa ancora. Mi sei stato molto utile. :)
    1