Laboratorio Arcade - StarCraft Universe: PTR
  • grallenMost Valuable Poster 06 febbraio 2014, 08:39 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte sito ufficiale)

    Immagine

    L'ultima edizione del Laboratorio Arcade, dove diamo uno sguardo ai vostri giochi ancora in fase di sviluppo, presenta uno dei progetti Arcade più ambiziosi. Upheaval Arts, che ha recentemente condotto con successo un progetto Kickstarter, sta lavorando a una versione alternativa dell'universo di StarCraft e ha bisogno del vostro aiuto.

    Immagine

    La dicitura PTR sta per "public test realm", cioè "reame pubblico di prova". Se avete familiarità con gli altri titoli Blizzard, saprete che ciò significa poter provare il gioco prima che venga pubblicato ufficialmente. Il PTR di StarCraft Universe presenta tutti i contenuti relativi al combattimento, all'economia e all'artigianato, concentrati in un'unica esperienza.

    Una volta scelta la classe, vi troverete in una zona di raggruppamento dove si trovano venditori e istruttori di classe che vi aiuteranno a prepararvi per il combattimento. Una volta pronti, dovrete parlare con un responsabile delle missioni che vi presenterà diversi scenari di varie difficoltà.

    Dopo aver scelto quello che più vi si addice, il PNG sparirà e la zona di raggruppamento si trasformerà in un'arena di combattimento. Dovrete affrontare ondate di nemici che precedono un boss. Ogni uccisione vi conferisce minerali e altri materiali che potrete usare per costruire oggetti più potenti, acquistare nuove armi o potenziare l'equipaggiamento che già possedete. Con il progredire dei livelli potrete anche acquistare nuove abilità specifiche per la vostra classe.

    Immagine

    Se volete contribuire al futuro di SC Universe, fate un salto online con i vostri amici e mettete alla prova le vostre abilità. Inviate i vostri feedback su http://upheavalarts.com/starcraftuniverse/forum/
    0