Laboratorio Arcade: Factory Ships
  • grallenMost Valuable Poster 18 ottobre 2013, 18:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5719

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Benvenuti a una nuova edizione del Laboratorio Arcade , dove accendiamo i riflettori sui giochi Arcade di StarCraft II in via di sviluppo che riteniamo abbiano un grande potenziale, ma ai quali servirebbe un po' di feedback.

    Oggi diamo un'occhiata a Factory Ships. È un gioco che oppone due squadre composte da un massimo di 4 giocatori. Ogni squadra deve difendersi da un attacco zerg. La base principale è una nave spaziale fluttuante che, a intervalli regolari, invia automaticamente ondate di caccia che percorrono una rotta precisa. Questi non si possono controllare direttamente, ma è possibile gestire l'economia, le difese e il ritmo produttivo della propria base. Sarete voi a decidere come investire le risorse e quali bersagli devono attaccare i caccia. È anche possibile prendere il controllo di un singolo Incrociatore, che può essere potenziato e usato a scopi offensivi, difensivi o anche per la raccolta di minerali. Alla fine bisognerà attaccare direttamente le navi nemiche: la squadra che sopravvive, vince.

    Immagine

    Dal punto di vista dello sviluppo, siamo colpiti dalla reattività del sistema di gioco di Factory Ships. Il creatore del gioco, Batomys, ha svolto un eccellente lavoro nel creare e personalizzare la scheda dei comandi per personalizzare e potenziare le proprie torrette e la propria nave. Il gioco include anche alcuni modelli personalizzati dei nemici zerg, come anche delle navi terran.

    Vi consigliamo di fare un salto online e provare Factory Ships. Vorremmo proprio sapere dalla comunità di StarCraft II Arcade cosa ne pensa. Cosa vi piace di più di questo gioco? Come pensate che si possa migliorare? Condividete con noi i vostri feedback qui sotto nei commenti. Grazie!
    0
  • Al3xNeYk 18 ottobre 2013, 20:39 Al3xNeYk
    BattleTag: Neyk
    Messaggi: 29

    Gloria a Hearthstone!
    #2
    modalità carina :)

    0
  • Clatoxen 18 ottobre 2013, 20:41 Clatoxen
    BattleTag: Clatoxen#2370
    Messaggi: 17

    For The Horde!!!
    #3
    L'ho trovato molto divertente, mi piace anche la tipologia di gioco sempre molto strategica.
    0
  • Reyos 20 ottobre 2013, 20:44 Reyos
    BattleTag: Vash#2169
    Messaggi: 46

    Just Who The Hell Do You Think We Are?!
    #4
    Io l'ho provato ma onestamente non mi ha impressionato molto... chiaramente tanto di cappello per l'impegno dei programmatori ma Starcraft è altro :D
    Tuttavia sono discretamente interessato a quel progetto in Greenlight dell'MMO di Starcraft che non si sa se prenderà mai piede :(
    0