Laboratorio Arcade: Battleline Wars
  • grallenMost Valuable Poster 12 dicembre 2013, 08:46 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte Forum Ufficiale)

Immagine

Questa settimana diamo un'occhiata a un gioco che metterà alla prova le vostre abilità nel multitasking: Battleline Wars. In questo gioco il vostro obiettivo è quello di distruggere l'obelisco nemico inviando le vostre unità lungo diverse traiettorie per travolgere l'avversario. Anche l'avversario invierà le proprie unità lungo questi percorsi, con lo stesso obiettivo. Qualsiasi unità che raggiunga la fine del percorso avrà la possibilità di attaccare l'obelisco. Se avete mai provato giochi simili, avrete già un'idea del funzionamento. Diversamente da quelli standard però, c'è un'altra persona che controlla gli attaccanti e Battleline Wars è piuttosto veloce.

Immagine

Dovrete gestire molti aspetti per raggiungere la vittoria, inviando costantemente le vostre unità lungo i percorsi prestabiliti, contrastando quelle nemiche con una solida composizione delle proprie, inviando rinforzi al vostro obelisco, controllando il vostro eroe difensore e spendendo le risorse per potenziare le vostre forze.

Vorremmo sapere cosa ne pensate! Le razze sono equilibrate? L'azione è troppo intensa? Ci sono troppe scelte da vagliare? Forse si potrebbe iniziare più lentamente e velocizzare il gioco nelle fasi più avanzate. Date un'occhiata a Battleline Wars e fateci sapere cosa ne pensate nello spazio per i commenti qui sotto.
    0
  • Weltall 12 dicembre 2013, 15:43 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    E' molto divertente, l'ho provato ieri con quelli del mio clan. L'unica cosa che non mi piace è che le statistiche delle unità non sono prese pari pari da quelle del gioco originali ma sono inventate, quindi diventa difficile counterare le unità dell'avversario. Se fosse stata una desert strike a 6 lane (senza aspettare il proprio turno per le unità) sarebbe stata molto più bella. E poi è brutto che marines o arconti non riescano a sparare perchè si ostacolano tra di loro! 0