La Stagione 6 2013 è ora chiusa
  • grallenMost Valuable Poster 28 dicembre 2013, 08:42 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5719

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum ufficiale)

    Immagine

    Attenzione, combattenti della ladder di StarCraft II! La Stagione 6 del 2013 è ora chiusa.

    Al termine di ogni stagione di ladder le leghe vengono "chiuse", ossia i giocatori non potranno più essere promossi o retrocessi all'interno delle attuali leghe o divisioni d'appartenenza, e la riserva bonus cesserà di aumentare. Questo non è un motivo per smettere di giocare: anche dopo la chiusura delle leghe, i giocatori potranno sempre sfruttare ciò che resta della loro riserva bonus e competere per guadagnare posizioni all'interno delle proprie divisioni fino al termine della stagione, che avverrà dopo due settimane. Anche le valutazioni di abilità del sistema di matchmaking che determinano la promozione e la retrocessione di lega continueranno a essere aggiornate durante la chiusura, perciò le partite disputate in tale periodo conteranno ai fini del piazzamento di lega della Stagione 1 2014.

    Ora che la chiusura è effettiva, la Stagione 6 finirà presto. Passeremo alla Stagione 1 2014 il 3 gennaio 2014 alle ore 00:01 CET, la Lega GrandMaster partirà una settimana dopo e a quel punto le ricompense fondamentali della stagione verranno bloccate e la riserva bonus ripartirà da zero. Le valutazioni nascoste di abilità usate per matchmaking e piazzamento di lega verranno ricavate dalla stagione precedente, perciò i giocatori che hanno ultimato partite di piazzamento in una stagione passata dovranno disputarne solo una nuova dopo l'inizio della Stagione 1 2014.

    Avremo un nuovo pool di mappe per la Stagione 1 2014 ed esso includerà mappe 1v1 e 2v2. Se non hai ancora avuto modo di vedere le nuove mappe, puoi trovare ulteriori informazioni qui.

    Con l'inizio della Stagione 1 2014, metteremo a disposizione anche un cambio di nome del personaggio gratuito per tutti gli account che non ne possederanno uno in quel momento. I cambi di nome non sono cumulabili (ne potete avere solo uno alla volta), quindi se avete intenzione di cambiare il vostro nome sul StarCraft II, avrete tempo fino a venerdì per farlo.
    Ora sapete tutto quello di cui avete bisogno, ci vediamo in gioco!
    0