L'ora dei Templari: Protoss
  • grallenMost Valuable Poster 11 aprile 2015, 22:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5729

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Immagine

    Qui è Radio Liberty! Viaggiatori dello spazio, fedeli ascoltatori e nuovo pubblico, oggi per voi abbiamo una sorpresa speciale...

    Nelle scorse settimane abbiamo rilasciato informazioni su diverse unità protoss, man mano che ne venivamo in possesso. Al momento, il nostro team sta analizzando informazioni su alcune navi che sembrano correlate a una flotta protoss chiamata "Armata d'Oro”. Mentre scoperte come questa sono senza dubbio una nostra priorità, abbiamo appena ricevuto un rapporto quanto meno affascinante! Dopo un'approfondita analisi dei dati protoss, abbiamo compreso le funzionalità dei misteriosi e sinistri Templari e Arconti.

    Stando al rapporto, i nostri analisti sono riusciti a estrarre i dati sugli Alti templari per esaminare la loro capacità di controllo e il loro stoicismo, in contrapposizione alla furia battagliera che anima gli Zeloti e gli Arconti. Forse potremo sfruttare questa conoscenza per ricerche future, ma al momento è senz'altro sufficiente capire come "funzionano" questi esseri.

    Inoltre, parliamo dei Templari oscuri. Abbiamo un numero assai limitato di opzioni tecnologiche quando si tratta di affrontarli. Studiando alcune informazioni riguardanti questi guerrieri solitari, abbiamo scoperto che è possibile sviluppare nuove misure per contrastarli. Ora abbiamo l'assoluta certezza che le Lame del Vuoto dei Templari oscuri reagiscono alla forza di volontà di chi le usa. Forse, con più tempo, potremmo usare questi dati a nostro vantaggio, nel caso dovessimo incontrare un Templare oscuro.

    Mentre gli Alti templari e i Templari oscuri sono senza dubbio da non sottovalutare, c'è un possente guerriero che li sovrasta entrambi, letteralmente. Quando due Templari di qualsiasi tipo combinano le loro forze, possono creare un essere che chiamano "Arconte". Non è certo sorprendente che la fonte dell'enorme potere di un Arconte e la natura della sua creazione siano stati un mistero, ma adesso, per quanto possa sembrare incredibile, queste informazioni sono letteralmente piovute dal cielo, direttamente nelle nostre mani. Ora sappiamo che la forma fisica di un Arconte plasma e contiene l'aura psionica che lo circonda, senza la quale l'Arconte brucerebbe come una stella immediatamente dopo la sua nascita. Tutte le informazioni al riguardo, e molto di più, sono disponibili qui.

    Tali conoscenze, insieme ad altre informazioni che abbiamo appreso su protoss e zerg, ci rendono più forti. Ora possiamo prendere decisioni più efficaci e sviluppare tecnologie intelligenti che ci permettono di progredire. Qui a Radio Liberty vi ricordiamo di connettervi la prossima settimana, quando sveleremo le ultime verità sulle navi più potenti della flotta protoss.

    Radio Liberty, passo e chiudo.

    Fonte: Forum Ufficiale
    0