L'accesso al Reame Pubblico di Prova presto disponibile
  • grallenMost Valuable Poster 31 ottobre 2013, 12:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    La patch 2.1 è in arrivo e implementerà nuove funzioni e miglioramenti a StarCraft II. Che siate creatori di mappe, fanatici degli eSports, frequentatori della sezione Arcade o "semplici" giocatori di StarCraft II, la patch 2.1 conterrà qualcosa per voi. Per far sì che tutto fili liscio il giorno della patch, vorremmo chiedere il vostro aiuto per provare alcuni di questi miglioramenti sul Reame Pubblico di Prova.

    Il PTR sarà accessibile poco dopo la BlizzCon e vogliamo che abbiate il tempo di prepararvi. Chiunque possegga un account di StarCraft II e stia usando Battle.net Desktop può partecipare al test sul PTR. È sufficiente scaricare e installare l'applicazione Battle.net Desktop cliccando sul pulsante qui sotto.

    SCARICA BATTLE.NET DESKTOP

    Allacciate le cinture: avremo più informazioni su come avere accesso al Reame Pubblico di Prova dopo la BlizzCon. Altri dettagli sulle nuove, entusiasmanti funzioni in arrivo per StarCraft II saranno disponibili nelle settimane immediatamente precedenti alla pubblicazione della patch 2.1. Ulteriori informazioni sull'applicazione Battle.net Desktop sono disponibili qui.
    0