Informazioni
  • Salvatore90 10 maggio 2015, 00:17 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    Buonasera, sto pensando di acquistare il gioco, ma prima di farlo vorrei alcune informazioni:
    1. Una volta acquistato il gioco bisogna pagare un abbonamento come WOW o si paga solo gioco ed espansioni?
    2. Cosa comprende il pacco base da €20?
    3. Per acquistare le precedenti espansioni è possibile acquistarle in un unico pacchetto o bisogna acquistarle singolarmente?
    Grazie in anticipo delle informazioni
    0
  • MagnusRedazione 10 maggio 2015, 11:00 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Salvatore90 ha scritto:Buonasera, sto pensando di acquistare il gioco, ma prima di farlo vorrei alcune informazioni:
    1. Una volta acquistato il gioco bisogna pagare un abbonamento come WOW o si paga solo gioco ed espansioni?
    2. Cosa comprende il pacco base da €20?
    3. Per acquistare le precedenti espansioni è possibile acquistarle in un unico pacchetto o bisogna acquistarle singolarmente?
    Grazie in anticipo delle informazioni

@Salvatore90 1. La bellezza di SC sta proprio nel fatto che tu, dopo aver acquistato il gioco, non hai più spese. È un gioco di abilità e niente altro, ogni partita che inizi si parte da zero ad armi pari, come in una partita di un qualsiasi sport.
    2. Il "pacco base da €20" che dici tu dovrebbe essere StarCraft2: Wings of Liberty e cioè la prima parte della saga di StarCraft2. In pratica è la 'base' del gioco, la prima parte della campagna e tutto il gioco com'è stato fino al 12 marzo del 2013. Senza Wings of Liberty non puoi acquistare la parte successiva, l'espansione StarCraft2: Heart of the Swarm. Il terzo capitolo che uscirà, invece, potrà essere acquistato anche senza i primi due capitoli.
    3. Credo ci sia un'offerta per acquistare entrambi gli articoli insieme in digitale. Hanno reso disponibile questa edizione solida che dovrebbe contenere i due giochi WoL e HotS http://amzn.to/1HagU6H
    Se hai bisogno di altro chiedi pure ;)
    0
  • Salvatore90 10 maggio 2015, 15:26 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    @Magnus Grazie, dell'aiuto, quindi il pacchetto da €30 comprende il gioco e le prime 2 espansioni, poi in seguito appena uscirà la 3 si potrà acquistare, giusto? 0
  • MagnusRedazione 10 maggio 2015, 15:51 Magnus

Salvatore90 ha scritto:Magnus Grazie, dell'aiuto, quindi il pacchetto da €30 comprende il gioco e le prime 2 espansioni, poi in seguito appena uscirà la 3 si potrà acquistare, giusto?

@Salvatore90 https://eu.battle.net/shop/it/product/s ... attlechest Questa qui a €35
    Non è il gioco più due espansioni, è il gioco Wings of Liberty (che se vuoi puoi considerare la prima "espansione") e poi la prima effettiva espansione Heart of the Swarm (che nel caso tra parentesi diventa la seconda). Primo e secondo capitolo in sostanza.
    Il terzo deve ancora uscire, e chi non ha i primi due capitoli lo può comunque giocare, mentre te ora per giocare il secondo devi avere necessariamente il primo.
    0
  • Weltall 11 maggio 2015, 09:35 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    @Salvatore90 se non ti interessa avere la scatola, qui c'è un offerta dove ti porti a casa il gioco e l'espansione a 26 euro. Comunque sia, ti consiglio di prendere anche l'espansione, a livello multiplayer si gioca principalmente a quella. 0
  • Salvatore90 12 maggio 2015, 13:24 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    @Magnus @Weltall Grazie ad entrambi per l'aiuto, si, ovviamente se decido di prenderlo prendo il pacchetto completo e poi in futuro anche la 3 espansione, io non sono interessato al gioco fisicamente va bene anche in digitale, sono solo indeciso se prenderlo o meno perchè non so se vale il prezzo.
    Ci penso, grazie ancora.
    Ho visto l'offerta sul sito, ma è affidabile?
    0
  • MagnusRedazione 12 maggio 2015, 13:34 Magnus

Salvatore90 ha scritto:Magnus Weltall Grazie ad entrambi per l'aiuto, si, ovviamente se decido di prenderlo prendo il pacchetto completo e poi in futuro anche la 3 espansione, io non sono interessato al gioco fisicamente va bene anche in digitale, sono solo indeciso se prenderlo o meno perchè non so se vale il prezzo.
    Ci penso, grazie ancora.
    Ho visto l'offerta sul sito, ma è affidabile?

@Salvatore90 Il sito è affidabile. Il gioco vale tutti i soldi spesi, il problema è un altro: la difficoltà. Non so se hai idea della complicatezza delle meccaniche di base quindi ti consiglio di fare un paio di considerazioni prima di acquistarlo; se vuoi parlarne nello specifico possiamo trovare il modo di sentirci a voce :)
    0
  • Salvatore90 12 maggio 2015, 13:55 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    @Magnus tranquillo io sono appassionato di videogiochi quindi mi sono informato bene sul gioco (Non avendoci mai giocato non potevo di certo pensare all'acquisto senza sapere che tipo di gioco fosse), la mia indecisione era solo nel rapporto qualità prezzo, la cosa che mi attira di più del gioco è proprio la difficoltà e il fattore strategia che è fondamentale, l'unico dubbio che avevo era se ci fosse l'abbonamento o meno.
    Comunque ci penso perchè non so se vale €30 perchè come dicevo prima se lo compro lo prendo completo.
    0
  • MagnusRedazione 12 maggio 2015, 15:45 Magnus

@Salvatore90 Se il dubbio è quello ti ripeto che li vale tutti, anzi, molto di più. 0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 12 maggio 2015, 16:26 Shrike

Magnus ha scritto:Salvatore90 Se il dubbio è quello ti ripeto che li vale tutti, anzi, molto di più.

@Magnus @Salvatore90 Concordo, presi a prezzo pieno appena usciti e già allora li valevano ampiamente :good:
    1
  • Salvatore90 12 maggio 2015, 17:16 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    Ho capito, grazie dell'aiuto magari lo provo prima e poi decido ;)í 2
  • Salvatore90 22 maggio 2015, 22:59 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    Alla fine ho deciso di acquistare il gioco, l'ho pagato €26 il pacchetto completo (starcraft battle chest), spero di divertirmi :) 1
  • MagnusRedazione 22 maggio 2015, 23:12 Magnus

Salvatore90 ha scritto:Alla fine ho deciso di acquistare il gioco, l'ho pagato €26 il pacchetto completo (starcraft battle chest), spero di divertirmi :)

@Salvatore90 Se vuoi aggiungermi per qualche domanda fai pure Magnus#2874
    1
  • Salvatore90 25 maggio 2015, 23:30 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    @Magnus Grazie della disponibilità :) 1