guide su starcraft2
  • loreulz 19 novembre 2017, 11:56 loreulz

ciao ragazzi volevo cimentarmi su questo nuovo genere di gioco mai provato fin ad ora, conoscete qualche youtuber italiano e inglese molto attivo che tratta di starcraft2, anche qualche tutorial su starcraft2 0
  • MagnusRedazione 19 novembre 2017, 13:16 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @loreulz Ciao! È una cosa che avevo in mente di fare da un po'. Ho già scritto varie bozze a riguardo ma ancora, purtroppo, non ho avuto il tempo per la realizzazione. Appena riuscirò a farla la pubblicizzerò a dovere. Intanto ti consiglio il gruppo StarCraft Italia di Facebook: trovi elementi un po' di ogni genere ma ci sono anche quelli disposti ad aiutarti e a crescere insieme :good: 1
  • EthanCole 21 novembre 2017, 14:23 EthanCole
    BattleTag: Ethan#1229

loreulz ha scritto:ciao ragazzi volevo cimentarmi su questo nuovo genere di gioco mai provato fin ad ora, conoscete qualche youtuber italiano e inglese molto attivo che tratta di starcraft2, anche qualche tutorial su starcraft2

@loreulz

Youtuber inglese ti consiglio Lowko, è un ragazzo che praticamente porta esclusivamente contenuti di Starcraft 2 da sette anni e posta giornalmente partite e guide.
    1
  • Genjo89 21 novembre 2017, 20:03 Genjo89

Oltre a Lowko, io ti consiglio anche i canali di Winterstarcraft e PiG. Poi in italia c'è il canale di Fulmicotone, che nonostante abbia video molto datati (si parla soprattutto di Heart of the Swarm), spiega le meccaniche di base molto bene. 0