Arcade in evidenza: Card Shuffle
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2014, 08:22 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum ufficiale)

    [youtube]EsbyRFXNEbY&feature=player_embedded[/youtube]

    Oggi vogliamo presentarvi Card Shuffle, una partita squadra vs squadra dove bisogna usare servitori e abilità per sconfiggere l'avversario.

    Ci sono piaciuti molto l'accessibilità e l'avvio rapido del gioco. Quando il gioco inizia, vi vengono mostrati i vari eroi e i mazzi di carte, ognuno con le proprie caratteristiche distintive. Ogni eroe ha due abilità speciali che possono integrare i diversi mazzi in vari modi. Molto del fascino di Card Shuffle risiede proprio nel trovare le combinazioni più potenti e intelligenti tra gli eroi e i mazzi. Il Devourer, per esempio, evoca un'unità senza alcun costo ogni volta che si utilizza una carta che evoca un servitore. La combinazione con il mazzo "Beyond the Grave", che si concentra sul surclassare l'avversario con molti servitori a basso costo, può permettere di passare in vantaggio molto presto. In alternativa, l'abilità di cura del Devourer funziona bene in coppia con il mazzo "Machine Spirit", che contiene servitori con molta salute. Provate diverse combinazioni e trovate quella più adatta al vostro stile di gioco.

    Immagine

    Se siete pronti a giocare, trovate un amico e tuffatevi in Card Shuffle. Come tutti i giochi di questa sezione, Card Shuffle è disponibile per chiunque possieda l'Edizione Introduttiva di StarCraft II.
    0