Arcade gratis e molto altro!
  • grallenMost Valuable Poster 23 gennaio 2014, 08:14 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5719

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum ufficiale)

    Immagine

    Ricorda che pubblicheremo la patch Patch 2.1 in tutto il mondo nel corso di questa settimana, pertanto la tua regione potrebbe non aver ancora ricevuto la patch. Ti ringraziamo per la pazienza dimostrata e, se hai bisogno di ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare il calendario della patch per ciascuna regione qui.

    La patch 2.1 è finalmente arrivata! Con essa, introdurremo tantissime nuove caratteristiche per tutti i possessori di StarCraft II. Ma non abbiamo dimenticato tutti coloro che si sono interessati al gioco ma che non ci si sono ancora tuffati: ci saranno nuove caratteristiche anche nell’Edizione introduttiva gratuita di StarCraft II.

    Iniziamo dal cambiamento più importante: l’Arcade di StarCraft II è ora completamente gratis. In passato, se non eri possessore di una copia completa di StarCraft II, potevi giocare unicamente i mod firmati Blizzard (Starjeweled, Chef di Aiur e 2 contro tutto) oltre agli Arcade in evidenza. Da oggi, decine di migliaia di giochi, anche quelli per cui è richiesto Heart of the Swarm, sono disponibili a tutti.

    Tieni d’occhio queste pagine nei prossimi giorni, perché stiamo per lanciare un nuovo sito web dedicato all’ Arcade. Abbiamo anche un nuovo account su twitter: @BlizzardArcade per tenerti aggiornato su tutte le ultime notizie dal mondo dell’Arcade.

    [youtube]TIKRH3Qzris&feature=player_embedded[/youtube]

    Non lasciarmi in sospeso!

    Siccome ci saranno ancor più giocatori in Arcade, abbiamo pensato che questo fosse il momento giusto per risolvere un problema che ricompare di tanto in tanto: i creatori di lobby AFK. Quando un giocatore crea un gioco e poi va a prepararsi un panino scordandosi completamente della lobby creata, che cosa si può fare? Beh, con la patch 2.1, se il creatore di una lobby rimane inattivo per un certo periodo, riceverà una richesta per confermare che si trovi ancora alla tastiera. Qualora il giocatore non rispondesse, egli sarà rimosso dalla lobby e sarà scelto un nuovo padrone della lobby stessa. Come per tutti gli altri cambiamenti effettuati, monitoreremo anche questo da vicino per assicurarci che tutto vada bene e se necessario implementare ulteriori modifiche.

    Gioca dove e come ti pare

    In passato, chi non possedeva una copia di StarCraft II ma voleva provarlo, era limitato a una scelta limitata di mappe e poteva giocare solamente come terran. Adesso, con la patch 2.1, sbloccheremo tutte le mappe Scontro e tutte e tre le razze di StarCraft II. Ora i tuoi amici che non possiedono StarCraft II potranno scegliere fra i voraci zerg, i rudi terran, o gli enigmatici protoss e combattere sulle mappe che preferiscono. Questo significa che potranno anche provare le imminenti estensioni

    Benvenuto in StarCraft II

    Questo è il momento giusto per far provare StarCraft II ai tuoi amici. Che tu voglia tuffarti nell’immensa varietà di generi dell’Arcade o provare una nuova razza, nella patch 2.1 c’è qualcosa per tutti. Indica ai tuoi amici la pagina di download dell'Edizione introduttiva di StarCraft II e incontrali sul campo di battaglia!
    0