Aiutino?
  • Athanasius 02 maggio 2016, 22:43 Athanasius

Ciao community!

Sono un giocatore che ha deciso di iniziare a giocare un po' meglio e... Sono un po' "disperato".

Ho visto che i posts di gente che cerca aiuto e consigli sul migliorare sono tantissimi in questo forum, spero quindi che il mio topic non dia troppo fastidio.
    Mi sono segnato i canali e le guide che avete consigliato negli altri topic e sicuramente le studierò con attenzione, ma mi chiedevo anche se ci fosse un qualche giocatore più esperto disposto a farsi qualche partita con me :) Questo tipo di approccio mi sembra proprio il più utile.

Nulla di che eh! Solo un volenteroso player che possa correggermi e con cui possa confrontarmi (o anche un insieme di player che già giocano assieme a cui posso aggiungermi).

Preventivamente ringrazio chiunque si sia fatto lo sbatti di leggermi :)
    0
  • MagnusRedazione 03 maggio 2016, 12:24 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Athanasius Ciao! Contatta questo giocatore MaNNaGGia#2231
    È il capo del clan element di cui faccio parte anche io, troverai tanta gente disposta a darti una mano..soprattutto se sei motivato ;)
    1
  • MaXXen 18 maggio 2016, 08:49 MaXXen
    BattleTag: Universal#21842

ciao! Che lega sei attualmente? Magari posso darti io qualche consiglio, sono arrivato fino in plat... nulla di eccezionale quindi :P 0