23 Missioni su 25
  • Wario 22 agosto 2018, 18:32 Wario

Ciao a tutti sono nuovo :)

Il gioco mi comunica che ho terminato la campagna dei Terran ma noto che le missioni completate sono 23 / 25.
    Ok che ad un certo punto mi chiedeva di fare delle scelte che avrebbero influenzato sulla fine del gioco ma non pensavo che mi lasciassero fare missioni in meno. Inoltre le ultime missioni Terran sul pianeta dei Zerg che non ti fanno più tornare indietro mi hanno fatto tralasciare una missione.
    Ma come le riprendo? Non mi dite che devo rifare tutto da capo :D
    0
  • CashCommunity Manager 23 agosto 2018, 10:24 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @Wario Semplicissimo ricarichi dall'ultimo salvataggio, vai sul ponte dell'Hyperion e carica le missioni l'archivio delle missioni, quella di Tosh/Nova, poi quella di Difesa/Caduta di Haven e Ventre della Bestia/Frantumare il cielo, e gioca quelle che ti mancano. Poi ti ricordo che c'è anche una missione segreta che è possibile sbloccare nella missione "Blizz Mediatico", lascio a te il gusto di scoprire come :good: È importante anche ai fini della storia, sotto molti aspetti. 0
  • Sena97 23 agosto 2018, 11:38 Sena97
    BattleTag: Universal#21842

O Sennò puoi caricare le missioni alternative dall'archivio missioni se non sbaglio 0