ESOX Clan recluta per avvio sezione SC2
  • Boscagoo 26 aprile 2016, 14:46 Boscagoo
    Messaggi: 122

    Iscritto il: 26 ottobre 2013, 14:35
    #1
    Un grande saluto a tutti! Sono Boscagoo, amministratore del clan Esox.

    Brevemente, siamo una clan community molto attiva su Heroes of The Storm (contiamo attualmente 10 team) e abbiamo una buona presenza sui principali FPS (CoD Series, BF Series e CS Serie). Stiamo inoltre fondando 2 team su Rainbow Six: Siege per il competitivo. Partecipiamo a molti tornei ed eventi organizzati internamente ma anche da altri clan, oltre a tornei di varia natura e genere. Abbiamo più di 300 utenti iscritti e costantemente dagli 80 ai 100 utenti collegati la sera su TeamSpeak proprio.

    Il nostro clan sta prendendo molto a cuore i titoli Blizzard. La massiccia presenza su HotS ha invogliato molti utenti a prendere altri titoli Blizzard come Diablo 3 e Stracraft 2, oltre ad avere un buon numero di preacquisti su Overwatch.

    Attualmente abbiamo una discreta richiesta da parte di utenti di fondare una sezione di Starcraft, ma purtroppo non abbiamo una conoscenza così profonda su questo RTS (siamo tutti unranked 1v1 o bronzo) da impartire dei veri e propri coaching. Per questo motivo, apriamo i reclutamenti a persone disponibili a portare dei benefici a noi per garantire una ottima futura visibilità con le nostre iniziative. Cerchiamo soprattutto persone che hanno una vera voglia di amministrare la sezione, mettendo in gioco la proprio figura, quella dei player e soprattutto del clan intero.

    Non abbiamo molte richieste, semplicemente:

    • Rispetto del nostro regolamento (obbligo uso TeamSpeak naturalmente)
    • Una registrazione obbligatoria ad un censimento interno, il forum è facoltativo
    • Possibilità di offrirci coaching (non deve essere preso come un obbligo o un dovere, ci mancherebbe!)
    • Uno o più responsabili della sezione che si impegna a tenerla in piedi, organizzare tornei o eventi interni e partecipare a quelli di altri clan, ESL e simili.

    Quello che offriamo a voi, quali singoli o piccoli-medi team, è quanto segue:

    • Un TeamSpeak proprio con possibilità di creare molteplici stanze ad hoc
    • Una gestione degli utenti, per monitorare le nuove reclute o gestire le attuali
    • Possibilità di domini di terzo livello legati al sito web principale
    • Possibilità sul sito di inserire una pagina descrittiva per ogni singolo player (o eventuale team), inserendo dati quali rank raggiunto, obiettivi personali, eventi a cui ha partecipato e albo d'oro
    • Visibilità su piattaforme social (Facebook, Twitter, Google +) e presso la CCI (Community Clan Italiani) raccolta di Clan di cui noi siamo fondatori e principali aderenti con una buona visibilità
    • Spazio sul forum con una sezione e più sottosezioni
    • Inserimento di notizie su blog inerenti al singolo, ai team o alla sezione in generale per qualche avvenimento speciale; è possibile anche diventare redattore scrivendo recensione, tattiche o quant'altro
    • Sponsorizzazioni varie per i tornei.

    Valutiamo anche la possibilità di assorbire piccoli-medi clan già avvianti integrandoli al nostro, mediando sulle richieste proposte e che facciamo; questo per dare una buona botta iniziale di utenza, nell'intento di ricoprire più razze e più coach possibli (i numeri ci interessano relativamente).
    Non abbiamo pretese: accettiamo persone che giocano for fun, per divertimento, per passare una piacevole serata tra amici, ma anche quelle che decidono di impegnarsi nel settore competitivo personale e non. Siamo aperti a proposte di qualsiasi genere e siamo pronti a supportarvi al massimo delle nostre capacità.

    Se avete bisogno di chiarimenti, sentitevi liberi di contattarmi tramite BattleTag (Bosca#2310) o puoi passare dal nostro TeamSpeak (31.14.140.124) cercando sempre me (Boscagoo) o uno dei Founder (Tille - RockTheEar#2139).
    Vi ringraziamo per l'attenzione e speriamo di vedervi numerosi :

    Boscagoo
    http://www.esoxclan.com
    http://forum.esoxclan.com
    http://blog.esoxclan.com
    0