Clan DoA
  • Alberto 02 gennaio 2014, 20:41 Alberto
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 25 gennaio 2012, 19:26
    #1
    E' passato un anno dalla nascita del Clan DoA, ed è stato un anno ricco di successi ed emozioni.
    Sembra dunque doveroso aggiornare la nostra presentazione.

    Il Clan DoA nasce in data 01/12/2012 dall’idea del nostro Clan leader IkkIy e nasce da un piccolo gruppo di giocatori di lega bassa che non trovano spazio in altri Clan.
    Fin da subito riscuote un enorme successo, l’ingresso di nuovi giocatori di tutti i livelli è in costante crescita allora come oggi.

    A livello interno abbiamo già organizzato diversi tornei dedicati ai membri, alcuni divisi per lega ed altri per tutto il Clan, mi permetto di segnalare in particolare il II° Clan DoA tournament: http://www.slimmer.it/doa-tournament-2/
    dove abbiamo avuto più di 50 partecipanti e, grazie ai nostri sponsor, abbiamo potuto mettere a disposizione anche dei fantastici premi per i primi classificati. Ci aspettiamo che il III° Clan DoA tournament sia ancora più grandioso di quello fatto in passato.

    Abbiamo da poco implementato il fattore coach ed allenamento per tutti i membri del Clan, con lo scopo di far crescere ulteriormente le nostre risorse ed essere più competitivi che mai a livello nazionale.

    Abbiamo un forum privato molto attivo, con decine di accessi al giorno, dove discutiamo di tutto quello che è il fantastico mondo di SC2 e non solo, abbiamo un TS privato ed ovviamente un canale di chat su SC.

    Anche a livello di Team siamo molto cresciuti in quest' anno passato insieme.
    Il nostro Team A ha vinto la serie C dell’ICC5 qualificandosi per la serie B e nel corso dell’ICC6 si è invece garantito un posto in serie A per la prossima ICC.
    Il “novello” Team B ha avuto in questa ICC6, appena conclusa, la promozione dalla serie C alla serie B.
    Visti gli ottimi risultati dei primi due Team ed il grosso potenziale dei nostri player abbiamo deciso di incrementare ulteriormente i nostri Team, è previsto quindi l’ingresso del Team C per le prossime ICC.
    C’è infine un Team Accademy che non parteciperà per ora a competizioni ufficiali, ma che da la possibilità a tutti i giocatori volenterosi di cimentarsi in CW amichevoli.

    Non dimentichiamo da dove siamo partiti ed è nella nostra filosofia accogliere e far crescere chiunque lo desideri.
    Il reclutamento rimane quindi sempre attivo ed aperto a chiunque lo desideri indipendentemente dalla lega di appartenenza, chiunque decida di essere un DoA potrà partecipare a tutte le attività del Clan, essere allenato e se se lo merita entrerà a far parte di un Team.

    Per contatti questo è il nostro forum: http://clandoasc2.enjin.com/

    GL HF a tutti!!
    1
  • Sena97 16 febbraio 2015, 12:30 Sena97
    BattleTag: Universal#2167
    Messaggi: 12

    Iscritto il: 19 agosto 2011, 20:09
    #2
    il sito è cambiato: www.clandoa.it 0