• Per celebrare il 20° anniversario di StarCraft, Blizzard ha deciso di coinvolgere anche i giocatori di Overwatch. Infatti verrà data a Widowmaker un modello a tema di StarCraft dedicato a Kerrigan.

    Il 31 marzo StarCraft festeggerà il suo 20° compleanno, ricordiamo che Widowmaker ha già ricevuto un modello dedicato a StarCraft, ovvero quello di Nova dedicato all'uscita della mappa Blizzard World. Tuttavia ai festeggiamenti si uniranno anche tutti i giocatori di Overwatch, infatti il nuovo modello sarà completamente gratuito e vedrà Widowmaker nei panni di Kerrigan Fantasma. Ovviamente Kerrigan era un fantasma del Dominio ed un abile tiratore scelto, ecco perché è stata scelta a Widowmaker, anche se alcuni utenti avrebbero preferito un modello di Sarah Kerrigan: Regina delle Lame dedicato a Mercy per via delle sue ali .

    Overwatch non è l'unico gioco Blizzard che celebrerà l'anniversario di StarCraft, per tutte le altre ricompense e novità date un occhiata all'approfondimento del 20° anniversario di StarCraft.

    Immagine
    Condividi articolo
2 commenti
  • Elmarco 05 marzo 2018, 11:50 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2157

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #1
    Ok che fa figo kerrigan zergosa per mercy....ma cosa le metti in mano per curare?
    Sarebbe un insulto verso il suo personaggio: kerry è fatta per spaccar gli ani è_é
    1
  • FuryDragon90 05 marzo 2018, 12:42 FuryDragon90
    Messaggi: 1442

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    Good :good: 0
  • Commenta la notizia