• Scritto da ,
    Nella giornata di oggi è arrivato un nuovo aggiornamento per il Gancio di Roadhog e alcuni piccoli aggiustamenti per Sombra e Ana.
    Dopo l'ultimo nerf, molti giocatori hanno testato fino in fondo le modifiche apportate all'interno del PTR, La visuale del bersaglio ora coincide con la presa del Gancio, tuttavia la presa poteva essere interrotta anche al minimo ostacolo tra Roadhog e il nemico agganciato.

    Così sul forum Geoff Goodman annuncia le nuove modifiche appena aggiornate:

    Roadhog
    • Abbiamo aggiunto una visuale più ampia sia verso destra sia verso sinistra, questo significa che dovrebbe essere leggermente più facile agganciare il nemico che si trova a fare capolino da una porta o dietro un palo sottile, etc.
      Quindi una volta che il bersaglio entra nella visuale di Roadhog e viene agganciato e il nemico si sposta dietro un'ostacolo sottile, come può essere un palo o un alberello, la presa del Gancio non viene più interrotta;
    • Gli obbiettivi agganciati ora sono rallentati mentre sono storditi, anche quando si trovano in aria. Questo significa che quando il nemico salta cercando di schivare il gancio, ma la presa va a buon fine, ci sono meno probabilità che il nemico finisca fuori dalla visuale interrompendo la presa;
    • Corretto il bug che consentiva di agganciare qualcuno e di tirarlo dietro la vostra posizione, mentre il nemico si girava di scatto prima che il Gancio lo trascinasse.

    Sombra
    • Il tempo di ricarica dell'Hacking è ridotto da 12 secondi a 8 secondi.

    Ana
    • La durata della granata biotica è ridotta da 5 secondi a 4 secondi.

    Come possiamo vedere anche Sombra e Ana hanno subito piccole modifiche, l'hackeraggio ora permette a Sombra di usare l'abilità in maniera più veloce ed essere più efficace nell'hacking dei nemici per ostacolarli in maniera più incisiva.
    Come sappiamo Ana ha già subito un depotenziamento della guarigione della granata, nonostante gli utenti sui forum chiedono a gran voce una modifica più drastica, poiché questo personaggio è entrato come costante nel "meta-tank", ma Jeff Kaplan rassicura:

    "Siamo soddisfatti del lavoro su Ana , pensiamo che abbia un buon set di abilità. Sarà sempre monitorata in termini di bilanciamento, ma al momento non ha bisogno di una rielaborazione come eroe."

    Tutte queste modifiche possono essere testate nel PTR (Reame pubblico di Prova) tuttavia vi informiamo che alcuni utenti stanno riscontrando delle difficoltà nell'accedere a questi server. A tal proposito l'ingegnere Blizzard del software Bill Warnecke sostiene che si tratta un problema di migrazione dati dal database al PTR, prossimamente verrà aggiornato (anche all'avvio di ogni PTR futuro) un processo di aggiornamenti dati più efficiente per ridurre ed eliminare questo errore.

    Geoff Goodman ha scritto

    We're about to push a new build to the PTR with some new changes:

    Roadhog Hook
    - Added some more line of sight checks towards the left/right of a potential hook target. This means it should be easier to hook someone who is sticking halfway out of a doorway, or behind a thin pole, etc. These checks are also used for the persistent line of sight check, so if a hook target moves behind a slim object like a stump or a lightpole, they won't be released anymore.
    - Hooked targets are now slowed heavily while they are stunned, even if they are in the air. This means if someone is strafe jumping away from you and you land a hook, they are a lot less likely to slide out of line on sight, breaking the hook.
    - Fixed a bug that could allow you to hook someone and pull them behind you if you spun around before the hook landed.

    Ana
    - Biotic Grenade duration reduced from 5s to 4s

    Sombra
    - Hack cooldown reduced from 12s to 8s

    Thanks for the feedback so far! Hopefully we'll have this new patch up very soon so you guys can check it out and let us know what you think.



    Copertina: Nesskain
    Condividi articolo
6 commenti
  • Exhumed 11 gennaio 2017, 14:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3378

    Hell On Earth
    #1
    Modifiche giuste e sensate, concordo in toto! 0
  • Elmarco 11 gennaio 2017, 14:32 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2030

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #2
    Ana deve proprio stargli sul cazzo in sto periodo...poveretta.

    Sombra e road ci stanno,8 secondi di cd è pochissimo e romperà tantissimo le balle,voglio provarla. Road...meh, ho visto dei video del ptr che sono orribili,hanno da lavorarci moltissimo...vedremo se riusciranno a non castrarlo e fixare realmente il gancio.
    1
  • Grevier 11 gennaio 2017, 20:02 Grevier
    Messaggi: 6589

    Bloodborne Platinum
    #3
    Io mi chiedo perchè hanno paura di fare grossi cambiamenti.
    E mi riferisco a Sombra che non entrerà in meta per così poco.
    0
  • Elmarco 11 gennaio 2017, 22:34 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2030

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #4
    Il buff a sombrina è tanto,velocizzi molto le azioni. Imho inciderà tantissimo. Già ora riuscivo ad avere un buon controllo dei medikit e ad hackerare persone,con quel buff diventerà molto più immediata e frenetica come piggina mi sa!

    Che grossi cambiamenti le daresti? Ci vedrei comodo un pochino di riduzione spread nello sparo,per il resto non saprei che levarle...anzi cambiarle.
    E' tanto tanto situazionale,imho... anzi,più che situazionale direi che è tanto team dipendente (nel senso che tutti devono esser coordinati),questo la frega
    0
  • Yardeh 12 gennaio 2017, 00:11 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #5
    Una modifica incisiva potrebbe essere una cosa del tipo, farle usare l'hacking senza possibilità di essere interrotta. Ma forse sarebbe... un tantinello eccessivo. Però oh... difficilmente riesce ad hackerare una torretta per i fatti sua senza che ci sia uno che faccia da esca (o la ulti ma vabbè). Cmq l'ho giocata poco quindi non potrei parlare a prescindere, però l'ho sempre vista un eroe dall'alto potenziale nelle mani giuste... 0
  • Elmarco 12 gennaio 2017, 01:10 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2030

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #6
    Si sarebbe n'ottimo counter per la torretta ma ...non può counterarla :|
    Quello ci son rimasto male , in effetti pareva esser l'anti torb e in realtà suka abbestia ....
    0
  • Commenta la notizia