• Sono ritornate le indiscrezioni su Doomfist o per lo meno sul reale personaggio legato a queste speculazioni, stiamo parlando di Terry Crews, ex giocatore di football e noto attore e doppiatore americano


    Cosa ci nasconde Terry Crews?


    È ritornata alla ribalta la notizia che Crews potrebbe interpretare Doomfist, o qualcun altro, all'interno dell'universo di Overwatch, dopo che lo stesso attore ha pubblicato un video in diretta Facebook in cui annuncia la sua presenza al prossimo Electronic Gaming Expo, ovvero E3 2017, che si svolgerà da martedì 13 Giugno a Giovedì 15 Giugno.
    Le sue parole in particolare hanno aumentato la speculazione intorno a Doomfist, o ad un ipotetico progetto di Overwatch legato all'attore, con testuali parole: "...major surprise/ ya'll know what it is...
    Ecco il video completo:



    Le indiscrezioni su una probabile partecipazione in Overwatch da parte di Crews si erano create dopo che lo stesso attore ha visitato gli studi di Irvine e alcuni utenti suggerivano che fosse perfetto per interpretare il personaggio di Doomfist, tuttavia dopo i due eventi Anno del Gallo, Overwatch: Rivolta ed il nuovo eroe Orisa hanno sgonfiato le speculazioni intorno al rilascio del personaggio di Doomfist, benché quest ultimo sia legato agli eventi di Numbani e alla creazione di Efi.

    Tuttavia non è finita qui, Jeff Kaplan ha dichiarato che il team di Overwatch NON sarà presente a questo E3 e non sarà annunciato nulla durante la kermesse videoludica, ma potrebbe essere rivelato comunque qualcosa in contemporanea all'evento.



    Eroi di supporto poco utili per lo Skill Rating


    Gli eroi di supporto hanno sempre avuto vita difficile in Overwatch, sopratutto per chi gioca spesso e volentieri Mercy, inoltre diventa più complicato fornire supporto a tutta la squadra quando il "Genji di turno" si mette in testa di affrontare il team avversario da solo.
    Oltre ad un bastimento di ingiurie che chi giocata eroe di supporto è costretto a prendersi tramite la chat di testo o vocale, si rischia anche di rimanere impelagati all'interno della classifica.
    Con l'ultima patch 1.10 la possibilità di guadagnare punti sembra essere diminuita quando si gioca con un supporto, a meno che non si utilizzi spesso la propria ultimate. Ciò ha scatenato una serie di lamentele da parte dell'utenza sui forum ufficiali ed in particolare riguardano Mercy

    Alcuni lamentano che l'aumento del danno da parte di Mercy sia abbastanza inutile da utilizzare e che l'unico modo per sperare di accumulare più punti possibili sia usare incessantemente l'abilità Resurrezione. Un giocatore testimonia come in due partite ha guadagnato un SR (Skill Rating) pari a 18 utilizzando solo due resurrezioni, mentre utilizzare questa abilità ogni qualvolta la si possiede aumenta l'SR di +27. Giustamente Mercy non può essere utilizzata solo per questa abilità e ciò influisce sul divertimento e ovviamente sulla scalata in classifica.

    Un altro utente segnala come lui ed un suo compagno hanno giocato le stesse partite, il primo utilizzando Mercy ed il secondo giocando conSoldato-76. Con un totale di 5 vittorie e 2 sconfitte, chi ha giocato Mercy ha guadagnato 55 punti (circa 18 punti a vittoria), mentre chi ha giocato Soldato-76 ha guadagnato ben 106 punti (circa 35 punti a vittoria).

    Anche se non è entrato nel merito di come vengono gestite tali dinamiche di punteggio, il Quality Assurance Lead Max Thompson, ha dichiarato:

    "Non posso entrare nel dettaglio su come funziona il sistema dello skill rating, vi posso solo dire che il team ha verificato le modifiche che sono state attuate. Se qualcuno dispone di qualche suggerimento o feedback per quanto riguarda la velocità con cui il proprio SR è maturato si prega di compilare il forum relativo ai feedback ed esprimere la propria opinione."

    Sicuramente alcuni cambiamenti saranno destinati a modificare tale situazione, tuttavia giocare un eroe di supporto non dovrebbe risultare un impresa ardua e punitiva in caso in cui ci si cimenta nella modalità competitiva.

    Fonte: PvPLive
    Condividi articolo
2 commenti
  • Grevier 18 aprile 2017, 17:52 Grevier
    Messaggi: 6588

    Bloodborne Platinum
    #1
    Più che altro si propone un gioco sbagliato dove nessuno vuole fare support a causa di questa cosa ed il clima già tossico peggiora ulteriormente, deteriorandosi nel presente come nel futuro, soprattutto quando la disinformazione potrebbe causare nascite di nuovi main dps che poi non tornano più indietro sui loro passi per paura che il support sia un ruolo denigrato, inferiore e poco producente.
    "Il DPS vince le partite" ~ cit. xXNarutoUchiha09Xx (Main Gunji)
    0
  • FuryDragon90 18 aprile 2017, 19:20 FuryDragon90
    Messaggi: 1356

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    Skill rating su OW ???? -.- -.- 0
  • Commenta la notizia