• Scritto da ,
    Nelle settimane scorse eravamo tutti convinti che il prossimo eroe di Overwatch fosse Doomfist, doppiato probabilmente dall'ex giocatore di football Terry Crews, il quale si è divertito a rilasciare una mini audizione, nel canale Yahoo Esport, in cui doppiava questo eroe in maniera "ufficiosa".


    Tuttavia dopo la pubblicazione dell'articolo di Atlas News, sulla bambina prodigio Efi Oladele, le teorie sul 24° eroe di Overwatch si sono intensificate. A maggior ragione dopo il simpatico messaggio di Jeff Kaplan, sul forum ufficiale di Overwatch, dove ribadiva che il 24° eroe non è quello di cui tutti stavano parlando (Doomfist n.d.r.), così molti hanno rivolto le loro attenzioni su altri particolari, ma andiamo con ordine.

    Il primo leak riguardante un probabile 24° eroe lo abbiamo letto qualche settimana prima dell'evento "Anno del Gallo" e riguardava un certo "Anchora" (pronunciato con un accento africano), un probabile Omnic "femminile" quadrupede meccanizzato, la cui costruzione sarebbe stata fatta proprio a Numbani da Efi.
    Questa teoria è stata supportata dopo che alcuni si sono accorti che una simile macchina era già apparsa in un artwork presentato proprio durante un pannello nella BlizzCon 2015.

    Immagine

    La speculazione per la quale Efi abbia creato questa macchina bellica, probabilmente rivoltatasi contro durante la crisi Omnic, è stata stroncata proprio da Jeff Kaplan durante il D.I.C.E Summit 2017, asserendo che l'immagine incriminata, che possiamo vedere sopra, è solo un artwork di presentazione e al suo interno non c'è il 24° eroe di Overwatch.

    Tuttavia le varie speculazioni non si sono placate, anzi alcuni utenti hanno ripescato il video della storia di Sombra esaminando alcune parti, in cui se ricordate bene, appaiono molti simboli conosciuti, ma moltissimi ancora dal significato ignoto.

    Immagine

    Come possiamo vedere dall'immagine il simbolo della città di Numbani è collegato a quello del Guanto di Doomfist (che è posto nel carico che proteggiamo o attacchiamo durante la partita) e all'immagine che sembra essere quella una macchina quadrupede.
    Benché sembri una coincidenza alcuni simboli presenti all'interno della storia di Sombra sembrano richiamare Efi con un simbolo ricorrente ovvero un occhio con tre puntini sopra e sotto, proprio come il trucco tribale della giovane ragazza africana.

    Immagine

    Immagine

    Forse avremmo saputo molto di più tramite la grafic novel "First Strike" se fosse stata pubblicata, nella cui copertina si può vedere l'ennesimo Omnic quadrupede proprio sulla copertina. Purtroppo come sappiamo quest'opera è stata cancellata per via dell'incompatibilità con i risvolti futuri dei vari personaggi.

    Immagine

    La maggior parte delle teorie abbandonano la figura di Doomfist come prossimo eroe di Overwatch e abbracciano teorie che ipotizziano una macchina possa essere stata creata (o comandata) direttamente da Efi Oladele e in qualche modo collegata a Doomfist.
    Di contro c'è chi ipotizza un probabile eroe Greco doppiato dall'attore Alex Malaos, come viene egregiamente spiegato da @Embow nel suo video qui sotto.


    Voi che idea vi siete fatti in merito a tutto questo, e sopratutto quale ruolo il prossimo eroe dovrebbe avere?
    Condividi articolo
5 commenti
  • Grevier 23 febbraio 2017, 18:43 Grevier
    Messaggi: 6524

    Bloodborne Platinum
    #1
    Non lo so ma spero solo che non facciano come Sombra che ci fanno aspettare mezz'anno per dirci chi è e cosa fa... 1
  • rapace 23 febbraio 2017, 19:36 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874
    Messaggi: 269

    "Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    #2
    Grevier ha scritto:Non lo so ma spero solo che non facciano come Sombra che ci fanno aspettare mezz'anno per dirci chi è e cosa fa...

    @Grevier Davvero!, io altri 8 mesi di Nulla, anche no!!
    0
  • AndryPi 23 febbraio 2017, 20:39 AndryPi
    Messaggi: 127

    Iscritto il: 11 maggio 2015, 15:32
    #3
    accanto al simbolo di numbani però c'è anche un altro robot collegato all'occhio, potrebbe essere quello 0
  • CashCommunity Manager 23 febbraio 2017, 22:40 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2370

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #4
    @Grevier Non credo, hanno imparato dall'errore di Sombra. Credo che i tempi saranno più brevi.

    @AndryPi Quello che tu dici è lo Svyatogors delle Industrie Volskaya, ciò non toglie che a Numbani potrebbero aver comprato o riutilizzato un modello vecchio o alcuni pezzi della tecnologia russa per creare altro.
    1
  • grallenRedazione 23 febbraio 2017, 23:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6553

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #5
    1
  • Commenta la notizia