• Scritto da ,
    Nella sezione Overwatch Eroi trovate le descrizioni complete di tutti gli altri eroi presenti nel gioco.

    Torbjörn Lindholm è stato un forte sostenitore della necessità di mantenere una supervisione umana e non computerizzata della tecnologia. Nonostante i suoi colleghi lo ritenessero paranoico, la Crisi Omnic dimostrò che le preoccupazioni del progettista d'armamenti erano più che fondate. Overwatch decise di reclutare Torbjörn nella speranza che il suo genio potesse aiutare a fermare i robot senzienti prima che fosse troppo tardi. Dopo lo scioglimento dell'organizzazione, molte della armi create da Torbjörn vennero nascoste per impedire che finissero nella mani sbagliate e ora lui vuole assicurarsi che la situazione non cambi.



    ABILITÀ


    • SPARACHIODI: l'arma di Torbjörn può sparare una salva di chiodi a lungo raggio oppure del metallo fuso a breve distanza.

    • MARTELLO DA FORGIA: il martello multiuso permette di costruire, riparare o potenziare la TORRETTA. In alternativa può anche essere usato come arma da mischia.

    • TORRETTA: questo cannone può attaccare automaticamente i nemici. Viene costruito utilizzando i rottami raccolti dai corpi di nemici e alleati. Può essere riparato o potenziato.

    • MODULO D'ARMATURA: dopo che viene posizionato a terra, gli alleati possono raccoglierlo per guadagnare uno scudo.

    ABILITÀ DEFINITIVA
    • NUCLEO ARDENTE: TORRETTA ottiene una grossa quantità di armatura e rottami. Può anche attaccare, costruire e riparare torrette più velocemente del normale.

    Grazie alle sue invenzioni, Torbjörn può prendere controllo di una zona importante della mappa. Deve però anche spostarsi per il campo di battaglia con metodo, per poter raccogliere gli indispensabili rottami.

    Immagine


    BIOGRAFIA


    Blizzard ha scritto
    "MONTARE E SMONTARE: DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA."

    Nel momento di massimo splendore, Overwatch possedeva gli armamenti più avanzati del pianeta, tutti prodotti nell'officina diretta dal brillante ingegnere Torbjörn Lindholm.

    Prima della Crisi degli Omnic, Torbjörn era diventato famoso per aver progettato numerosi sistemi d'armamento utilizzati da diverse nazioni su tutta la Terra. La sua convinzione che la tecnologia dovesse rimanere sotto la stretta supervisione dell'umanità lo mise però in contrasto con i suoi datori di lavoro, orientati ad affidare il controllo degli armamenti a un'intelligenza artificiale gestita da una rete di computer.

    Torbjörn aveva sempre provato una forte diffidenza nei confronti dei robot senzienti: benché molti suoi colleghi lo considerassero semplicemente paranoico, le sue peggiori paure si concretizzarono quando i robot di tutto il mondo si rivoltarono contro i loro creatori umani durante la Crisi degli Omnic. Grazie alle sue geniali capacità ingegneristiche, venne reclutato nella squadra d'assalto originale di Overwatch, e molte delle sue invenzioni si rivelarono fondamentali per porre fine alla crisi. Negli anni successivi, Overwatch divenne una forza di pace internazionale e Torbjörn continuò a essere una preziosa risorsa per l'organizzazione, fornendole costantemente nuove tecnologie e sistemi d'armamento.

    In seguito alla caduta di Overwatch, molti degli armamenti di Torbjörn sono stati trafugati o nascosti in giro per il mondo. Sentendosi responsabile per le sue creazioni, Torbjörn è deciso a impedire che cadano nelle mani sbagliate e possano essere usate contro degli innocenti.
    Condividi articolo
3 commenti
  • Exhumed 01 dicembre 2014, 12:19 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3348

    Hell On Earth
    #1
    Un super-nano nordico! Come si potrebbe non amarlo? :D 2
  • grallenRedazione 01 dicembre 2014, 12:33 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6556

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Exhumed ha scritto:Un super-nano nordico! Come si potrebbe non amarlo? :D

    @Exhumed

    Concordo :good:
    1
  • DarkTanox 05 settembre 2015, 21:08 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693
    Messaggi: 225

    Iscritto il: 27 aprile 2015, 17:10
    #3
    ed ecco il mio main di questo gioco <3 1
  • Commenta la notizia