• Overpwn ha cominciato il datamining del client di Overwatch, scoprendo diverse stringhe di codice in grado di offrire un'idea dei contenuti futuri del gioco. In particolare, sembra confermato il supporto alle gilde ed un sistema di progressione che permetterà di sbloccare diverse ricompense.

    Man mano che un eroe salirà di livello, potrà ottenere varie personalizzazioni, come varianti di colore, spray alternativi, trofei e una misteriosa Arma Definitiva, probabilmente sulla falsariga di Heroes of the Storm dove possiamo acquistare il Modello Definitivo di ciascun personaggio. Sono presenti inoltre diversi riferimenti a varie Imprese, per lo più legate al livello degli eroi.

    Gli spunti sembrano interessanti, non vediamo l'ora di poter provare nel gioco queste possibili novità.

    Fonte: overpwn.com
    Condividi articolo
4 commenti
  • BlackCloud 30 ottobre 2015, 14:47 BlackCloud
    BattleTag: BlackCloud#2876
    Messaggi: 14

    Iscritto il: 18 ottobre 2011, 20:14
    #1
    Sono contento del supporto gilde, molto meglio del vecchio sistema di chat private che veniva usato su SC2 e rendeva le community un lavoraccio da mantenere. Ora se ci fosse una cosa simile anche su Heroes of the Storm... 0
  • repiddu 30 ottobre 2015, 15:28 repiddu
    Messaggi: 358

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #2
    Ma perchè, mi dico io, dovete fare queste pensate inutili per rovinare un gioco ancora prima che esca con queste cazzo di gilde del menga?

    Se saranno come quelle di Diablo, ovvero non impattano sulla possibilità di giocare delle persone, che non servono a una cippa ben vengano. Se dovranno diventare, invece, come quelle di WOW dopo i soliti incapaci e boriosi a cui piace farsi leccare il di dietro per il "potere" avranno diritto di vita e di morte sul divertimento delle persone, allora si può benissimo farne a meno.
    0
  • Predark 30 ottobre 2015, 15:47 Predark
    BattleTag: Prince#2465
    Messaggi: 299

    Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    #3
    L'idea della gilda mi piace, è un motivo in più di essere social! Di solito in un FPS non c'è niente di simile...
    Per i livelli dei pg e ricompense già lo avevano detto, ottimo sistema! :good:
    0
  • Torrone 30 ottobre 2015, 17:17 Torrone
    Messaggi: 9

    Iscritto il: 18 ottobre 2015, 02:56
    #4
    Molto interessanti queste news quindi da quello che se ne ricava sembrerebbe orientato al f2p questo gioco cosi a naso ben venga 0
  • Commenta la notizia