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    Poche ore dopo le dichiarazioni di ZachaREEE, è arrivata la conferma sul forum ufficiale da parte di Geoff Goodman su prossimi aggiustamenti per Sombra. Ci saranno due modifiche principali:

    • Tempo di recupero dell'Hack: ogni volta che l'hacking verrà interrotto da danni, l'abilità si arresterà per 2 secondi. In questo modo Sombra dovrà prestare più attenzione su quando e chi hackerare, invece di tenere premuto il pulsate e aspettare che i nemici ricarichino o la manchino.

    • Hacking e la linea visiva di Sombra: attualmente c'è una finestra temporale di 0.1 secondi alla fine dell'Hack, in cui questa abilità non viene cancellata dalla mancata linea visiva o da abilità come il richiamo di Tracer, la barriera di Zarya, ecc. In più il LOS di Sombra (Line of Sight - linea visiva) non viene interrotta da piccoli ostacoli quali possono essere paletti, piccole insegne, angoli di ostacoli, ecc. Attualmente si sta lavorando per togliere questa finestra temporale e assicurarsi che il LOS funzioni per tutti gli ostacoli. Inoltre si sta accelerando il tempo di recupero dell'hacking in modo che risulti più reattivo nel controllare queste situazioni di errore. La combinazione di queste cose dovrebbe rendere più ragionevole rispondere ad un Hack mirato.

    Di certo non ci sono grandi cambiamenti a questo eroe, ma hanno il potenziale di ridurre la frustrazione dovuta al giocarci contro. Voi cosa ne pensate?

    Fonte: forum ufficiale
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5 commenti
  • Nanaki 15 marzo 2018, 10:49 Nanaki
    Messaggi: 150

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #1
    a me sembra pesantuccio il primo nerf 0
  • Elmarco 16 marzo 2018, 04:34 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2129

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #2
    Nanaki ha scritto:a me sembra pesantuccio il primo nerf

    @Nanaki ti piace usare eufemismi?

    E' una kill,il pg viene ucciso se va live questa cosa.

    Per il secondo son perplesso, non è tanto un lavoro di 0.1 / los, tante volte è il fattore lag-server a cazzo che giocano brutti scherzi (e non solo per sombra, vedi gli stun di mccree quando blinki via con tracer e ti ritrovi riportato al punto di partenza,magari vedendolo pure dalla killcam / Zarya che viene grippata in bolla / Altro)
    0
  • DopplerShift 16 marzo 2018, 10:14 DopplerShift
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 24 gennaio 2015, 13:17
    #3
    Elmarco ha scritto:E' una kill,il pg viene ucciso se va live questa cosa.

    Per il secondo son perplesso, non è tanto un lavoro di 0.1 / los, tante volte è il fattore lag-server a cazzo che giocano brutti scherzi (e non solo per sombra, vedi gli stun di mccree quando blinki via con tracer e ti ritrovi riportato al punto di partenza,magari vedendolo pure dalla killcam / Zarya che viene grippata in bolla / Altro)

    @Elmarco mai pensato di cambiare linea?
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  • Nanaki 16 marzo 2018, 10:43 Nanaki
    Messaggi: 150

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #4
    non volevo sembrare catastrofista marco :D
    per il secondo punto io penso sia spiegabile che il tuo opponent pinga meglio di te in quel frangente ed i risultati son quelli
    0
  • Elmarco 17 marzo 2018, 00:14 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2129

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #5
    DopplerShift ha scritto:mai pensato di cambiare linea?

    @DopplerShift vorrei tanto,ma qua niente fibra...mi tocca accontentarmi della 20mb con il suo 50 ping :\

    Quel che mi consola è che,su ts,anche gli altri fanno battute sui grip della zaria bollata :P
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