• Scritto da ,
    Nuovi messaggi da decifrare e indizi sul caso LumériCo, vediamo cosa hanno scoperto gli utenti.

    Intorno alle ore 19 del 25 Ottobre scorso è apparsa una nuova pagina sul sito della compagnia Lumerico, contenente un nuovo messaggio in codice:
    Allow: Tzolk'in
    Allow: Imix ChikchanManik Imix ChikchanImixChikchanImix Manik Chikchan Imix Kimi Chikchan Chikchan Kimi ChikchanImixChikchanImix ChikchanKimi
    , questo messaggio
    risulta essere scritto in lingua Maya, la parola Tzolk'in significa calendario e in modo più specifico indica proprio quello Maya (Coincidenze? Io non credo ndr).
    Le parole invece scritte in sequenza risultano un ennesimo codice numerico: 57 1 51 1 51 7 5 1 6 5 5 6 51 51 56, i quali sono stati convertiti in numeri Maya dando il risultato 1,. 5, - 6, 7 e decriptati in codice morse .-, ..-. -..-. -.-. ..- -. .- - - .- -.-. -.-

    Decriptando il codice si ottiene la seguente parola: EXECUTEATTACK; aggiungiamola nella barra degli indirizzi dopo lumerico.mx, ciò tutto svela un nuovo messaggio di Sombra.

    [Ha llegado el momento. Esos correos expuestos la verdad sobre Portero, iniciado la revuelta, y hemos convencido a la gente de México a apoyar nuestra causa. Ahora es el momento para el golpe. Convertiremos su preciada inauguración el 1 de noviembre en un gran movimiento en su contra. Necesito que hagan una cosa:
    Consigan acceso al correo del jefa de seguridad y busquen alguna forma de ayudarme en el ataque. Es posible que lo vean contactando a Portero pronto. He cambiado su contraseña a: d0r*NuLw9

    Tradotto: "È giunto il momento. Le e-mail hanno portato alla luce la verità su Portero, la rivolta è iniziata e il popolo del Messico è con noi. È il momento di colpire. Agiremo durante l'evento del 1 Novembre e lo colpiremo. Ho bisogno che tu faccia una cosa. Devi ottenere l'accesso alle e-mail del capo della sicurezza, il quale potrebbe contattare Portero molto presto. Ho cambiato i suoi dati di accesso eccoli: d0r * NuLw9
    ]

    Ritorniamo alla nostra pagina della LumériCo e inseriamo i dati di accesso, Username: MJimenez / password: d0r*NuLw9
    Potremo accedere al sito come nuovo ADMIN e trovarci questa schermata.

    Immagine


    Quella che sembra è una tabella energetica con i suoi valori, scorrendo avremo la possibilità di scrivere qualcosa all'interno della riga di comando per connettere un terminale, sbloccando qualcosa(?)
    Nei messaggi della posta elettronica si parla di un test di allarme alle ore 20:00 e dell'immancabile macchina del caffè!

    A proposito di macchina del caffè, ecco un messaggio di Sombra:

    Il Re Guglielmo Portero della LumériCo invita, i suoi fedeli seguaci, a partecipare alla sua incoronazione e alla celebrazione della sua avidità senza fine e al tradimento di tutto il popolo messicano. Abbiamo coordinato la pubblicazione di alcune informazioni che dimostrano il Sig.Portero di essere un vile serpente, che ha rubato la ricchezza del nostro Paese per il suo tornaconto. Egli ha corrotto il governo, trasformato i nostri fratelli e sorelle in mendicanti e non si fermerà finché non avrà tutto il paese sotto il suo controllo. Ma noi, Los Muertos, non staremo a guardare la celebrazione del suo regno di corruzione. Vi mostreremo le macchinazioni che ci sono dietro per ottenere il controllo del paese. Il 1 Novembre saremo pronti a rovesciare il Re serpente e festeggeremo la libertà del nostro paese.

    Se volete cimentarvi anche voi in questo ARG, cercate sempre più indizi sulle pagine di LumeriCo e magari anche in gioco. Buon divertimento!
    Condividi articolo
6 commenti
  • Yardeh 26 ottobre 2016, 18:10 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #1
    Carino, ma son dell'opinione che questi allungabrodo ad un certo punto stufino. A me ha stufato per lo meno. 2
  • CashCommunity Manager 26 ottobre 2016, 18:13 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2459

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @Yardeh Il primo novembre è vicino, speriamo 0
  • Wulgrim 27 ottobre 2016, 05:31 Wulgrim
    Messaggi: 8820

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Ricordiamo anche che il primo novembre è anche il "Dias de los mertos" (il nome sombra è legato comunque alla festività quindi direi che la mostreranno qualcosa di più e cade anche di martedì, probabile al 2 sia disponibile in ptr) 0
  • Dokrobei 27 ottobre 2016, 10:01 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 498

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #4
    Yardeh ha scritto:Carino, ma son dell'opinione che questi allungabrodo ad un certo punto stufino. A me ha stufato per lo meno.

    @Yardeh

    E' così...un brodone allungato e gestito male per il semplice fatto che
    facendoci capire MESI FA che Sombra era relazionata iconicamente al giorno dei morti+Blizzcon,
    sarebbe stato impossibile che qualcosa succedesse prima, Arg o non Arg.

    D'altro canto questo non giustifica gli eventuali "boo" che qualche bimbominkia
    vorrebbe riservargli al Blizzcon...potrebbero invece approfittare dell'angolo Q&A
    per chiedergli come mai hanno gestito così male la cosa.
    0
  • Dokrobei 01 novembre 2016, 22:58 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 498

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #5
    ...e via, un altro count up (attualmente al 71%) :D rofl 0
  • Dokrobei 02 novembre 2016, 01:02 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 498

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #6
    Ennesima mini trollata? :D

    Immagine

    http://volskayaindustries.com/

    Apparentemente abbiamo solo un nuovo spray (quello della foto sopra) che potete trovare nella galleria di tutti gli eroi.
    1
  • Commenta la notizia