• Scritto da ,
    Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, è intervenuto sul forum ufficiale per lanciare un sondaggio riguardante la personalizzazione del colore del mirino di gioco, chiedendo ai giocatori di inviare degli screenshot esplicativi o di indicare la gradazione RGB del loro colore preferito.

    Jeff Kaplan ha scritto

    If you're the type of player who likes changing your crosshair color we would appreciate either screenshots or RGB values of colors you prefer.
    Thanks in advance.


    Alcuni suggerimenti arrivati dalla Community sono già stati presi in considerazione per una futura implementazione, come l'aggiunta di un piccolo bordo nero attorno al mirino. Tuttavia non sarà possibile, almeno nel breve periodo, implementare uno scroller che permetta di scegliere qualsiasi colore. Al momento è più facile, per i programmatori, inserire una serie di colori di default tra i quali scegliere.

    Jeff Kaplan ha scritto

    Maybe in the future. It's non-trivial for us to get this in soon. So suggesting some options that you guys would prefer will help us pick some good options to hold you over. We would rather get *something* in soon and worry about expanding on it later.


    Il colore rosso sembra essere quello maggiormente utilizzato dai giocatori. E il tuo, qual è?
    Condividi articolo
6 commenti
  • BigBoss 02 aprile 2016, 19:11 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #1
    Nella mia ignoranza in materia, qualcuno che segue CS GO competitivo su twich ecc, mi potrebbe spiegare perché non è mai stato implementato un mirino dinamico che segua pedissequamente la perdita di precisione dell'arma? O se non altro il motivo per cui i proplayer usano sempre quello statico, che mi pareva di aver capito fosse esattamente questo? 0
  • Grevier 02 aprile 2016, 19:30 Grevier
    Messaggi: 6470

    Bloodborne Platinum
    #2
    Mio cugino che è un competitive player di FPS mi ha detto che praticamente il mirino è troppo lento a richiudersi rispetto a quello che il giocatore vuole vedere, quindi in pratica tengono quello statico per avere un idea migliore di dove già sanno di sparare nel momento in cui si fermeranno a farlo. 0
  • BigBoss 02 aprile 2016, 19:45 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #3
    E una cosa del genere è auspicabile anche in OW o lì è abbastanza veloce? 0
  • Grevier 02 aprile 2016, 19:47 Grevier
    Messaggi: 6470

    Bloodborne Platinum
    #4
    Penso non centri nulla, in CS 90% delle occasioni le persone di fermano per avere un mirino più stabile e sparano raffiche controllate, OW ti muovi continuamente e non penso il mirino ne risenta particolarmente.

    Più che altro sarebbe stato più bello avere una scelta tra una varietà di mirini, piuttosto che dover usare quelli pre-impostati.
    0
  • BigBoss 02 aprile 2016, 19:50 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #5
    Effettivamente se spari più di 3 colpi o in movimento va tutto a banane, era anche logica come risposta. 0
  • Greymane 02 aprile 2016, 20:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6806

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    Beh li dipende, non so in CS: GO come sia, ma in OW non esiste l'oscillazione dell'arma, quindi non sono sicuro di quanto cambi effettivamente, penso poco.

    In compenso mi piacerebbe poter scegliere tra reticoli diverso per il mirino di Widowmaker
    0
  • Commenta la notizia