• Scritto da ,
    È iniziato il conto alla rovescia per la Overwatch World Cup 2017, il più grande evento eSport per lo sparatutto di casa Blizzard.
    Molti team nazionali si sono dati battaglia, nella scorsa edizione della World Cup 2016, che ha avuto il suo punto più alto durante la BlizzCon di novembre. Abbiamo assistito a grandi giocatori che hanno stravolto il meta con innovazioni e tante sorprese.

    Questa nuova edizione della World Cup sarà suddivisa in 4 differenti fasi: la prima è la fase dell'annuncio, in cui i team avranno tempo di terminare gli ultimi preparativi prima di lanciarsi nelle candidature, ci sarà una scrematura per scegliere tra i migliori 100 giocatori per ogni nazione.
    La seconda fase riguarda la votazione, dove potremo votare i nostri campioni; nella terza fase si entra nel vivo dell'azione con le prime fasi a gironi quest'estate e il tutto culminerà con la quarta ed ultima fase ovvero i playoff.

    Immagine


    Blizzard Entertaiment ha scritto

    FASE 1 | ANNUNCIO

    Le migliori squadre nazionali si stanno allenando in preparazione all'epico scontro finale sul palco della BlizzCon 2017. La seconda edizione dell'Overwatch World Cup vi attende!

    L'Overwatch World Cup è una competizione su scala globale tra più nazioni (non delle semplici squadre) gestita dalla comunità. Gli spettatori voteranno per decidere i rappresentanti della propria nazione, i quali selezioneranno i membri più forti da inserire nella squadra. 

    Assicura un posto per la tua nazione all'Overwatch World Cup vincendo partite competitive e spingendo il tuo indice di valutazione in cima alla classifica! Teniamo traccia degli indici di valutazione dei migliori 100 giocatori di ogni nazione per stabilire un indice medio per ciascuna nazione. Aiuta il tuo paese ad assicurarsi un posto al torneo di quest'anno dimostrando la tua abilità nel gioco competitivo. Una volta terminato il periodo di qualificazione, le migliori 32 nazioni si aggiudicheranno un posto alla World Cup! Vi teniamo d'occhio, eroi. Che la battaglia abbia inizio! 

     

    Condividi articolo
1 commento
  • Rulez 30 marzo 2017, 11:06 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 704

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #1
    Solo io spero in una finale ITALIA - FRANCIA sul palco del Blizzcon?

    Così per dire eh
    0
  • Commenta la notizia