• Tramite un post sui forum ufficiali, Lliodelur ci informa che le pose vittoriose dello scorso evento di Halloween sono state rimosse dai forzieri (tranne quella di Reaper) per far spazio alle nuove pose di quest'anno e per divergenza rispetto alla personalità degli eroi coinvolti.

    Le vecchie pose rimarranno comunque utilizzabili e inoltre acquistabili tramite Crediti durante il periodo di festa.

    Lliodelur ha scritto

    Ciao a tutti e benvenuti a Overwatch: Halloween da brividi!

    Come qualcuno avrà già notato (specialmente chi era con noi durante l'evento di Halloween dello scorso anno), abbiamo implementato due cambiamenti importanti alla selezione di quest'anno delle pose vittoriose:

    • Il primo cambiamento è che molte delle pose vittoriose a tema lapide della collezione 2016 non si potranno più trovare nei Forzieri di Halloween. Queste pose si potranno però sbloccare nella Galleria eroi, al prezzo scontato di 75 crediti, per tutta la durata dell'evento.
    • Il secondo cambiamento è l'introduzione di una nuova serie di pose vittoriose a tema zucca per la collezione 2017. Queste pose si potranno trovare nei Forzieri di Halloween e saranno disponibili nella Galleria eroi a prezzo pieno (225 crediti) per tutta la durata dell'evento.

    Contesto:

    Benché le pose vittoriose a tema lapide ben rappresentino lo spirito di Halloween, non crediamo che rispecchino al meglio la personalità dei nostri eroi. L'unica eccezione è Reaper. Per lui, avere una posa vittoriosa a tema lapide è piuttosto azzeccato, perché rispecchia non solo il suo design, ma anche l'immaginario del personaggio.

    Quindi, a partire da quest'anno, le vecchie lapidi, esclusa quella di Reaper, non si troveranno più nei Forzieri di Halloween, ma potranno essere sbloccate nella Galleria eroi per 75 crediti l'una. Abbiamo anche creato nuove pose vittoriose a tema zucca che si potranno trovare nei Forzieri di Halloween o sbloccare nella Galleria eroi per 225 crediti l'una. La posa vittoriosa R.I.P. di Reaper continuerà a essere ottenibile dai Forzieri di Halloween, ma potrà anche essere sbloccata nella Galleria eroi al prezzo scontato dell'evento.

    Per saperne di più sull'evento Overwatch: Halloween da brividi, cliccate qui. Nel frattempo, afferrate il sacchetto di caramelle più grande che trovate, mettete su un disco "da paura" e preparatevi ad affrontare i servitori metallici del Dottor Junkenstein!

    Condividi articolo
3 commenti
  • Grevier 11 ottobre 2017, 12:03 Grevier
    Messaggi: 6634

    "Final Fantasy XV" Platinum
    #2
    Beh 75 crediti è una spesa molto vantaggiosa, ci sta. 0
  • Greymane 11 ottobre 2017, 15:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7058

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Si, ci sta alla fine, scontate è una bella idea...fortuna che ho risparmiati tipo 3K gold dall'evento celebrativo del "compleanno" di OW 0
  • Commenta la notizia