• Scritto da ,
    Nella sezione Overwatch Eroi trovate le descrizioni complete di tutti gli altri eroi presenti nel gioco.

    Reinhardt Wilhelm, un soldato tedesco di 61 anni, è parte di Overwatch sin dalla sua fondazione, un archetipo del vero eroe valoroso. Etica inflessibile, elevato senso della giustizia, schiettezza e sincerità assoluta sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. Un futuro migliore ci attende e lui è qui per aiutarci ad ottenerlo.



    ABILITÀ


    • MARTELLO A REAZIONE: infligge un'elevata quantità di danni in un ampio arco frontale.

    • SCUDO: uno scudo frontale in grado di assorbire danni e proteggere chiunque sia dietro di esso. Reinhardt non può attaccare quando lo scudo è attivo.

    • CARICA: Reinhardt carica in avanti ed afferra i nemici che ha di fronte. Se alla fine sbatte contro un muro, tutti i nemici subiscono danni elevati.

    • DARDO DI FUOCO: un proiettile infuocato scagliato dal suo martello che trapassa e danneggia tutti i nemici toccati.

    ABILITÀ DEFINITIVA
    • SCHIANTO SISMICO: il suo Martello a Reazione destabilizza il terreno facendo cadere e danneggiando i nemici di fronte a lui.

    Reinhardt è il difensore per eccellenza che può proteggere i propri alleati e destabilizzare i nemici. La giustizia ha una sua degna incarnazione.

    Immagine


    BIOGRAFIA


    Blizzard ha scritto
    "SIA FATTA GIUSTIZIA."

    Reinhardt Wilhelm si considera un campione di un'era passata, deciso a vivere seguendo un codice cavalleresco di valore, giustizia e coraggio.

    Oltre trent'anni fa, Overwatch fu fondata per contrastare la rivolta dei robot in tutto il mondo. Reinhardt, un soldato tedesco pluridecorato, faceva parte della squadra d'assalto originale di Overwatch che pose fine alla Crisi degli Omnic. Dopo la risoluzione del conflitto, Overwatch crebbe fino a diventare un'istituzione globale, col compito di mantenere la pace in un mondo devastato dalla guerra. Reinhardt seppe dimostrarsi uno dei campioni più valorosi a disposizione dell'organizzazione.

    L'inflessibile etica di Reinhardt e la sua assoluta dedizione gli valsero l'ammirazione di colleghi e superiori. Mai timoroso di esprimere la propria opinione, fu uno dei più convinti sostenitori di Overwatch e, quando necessario, uno dei suoi critici più feroci, sempre pronto a ricordare che essa doveva rappresentare una forza votata al bene.

    Alla soglia dei sessant'anni, Reinhardt venne costretto a lasciare il servizio attivo. Il ritiro forzato dalle operazioni di combattimento lo amareggiò molto: temeva che i suoi giorni di gloria in seno all'organizzazione fossero ormai finiti. Quando Overwatch fu accusata di corruzione e sedizione, Reinhardt non poté che assistere impotente al crollo di tutto ciò a cui aveva dedicato la vita.

    Infine Overwatch venne sciolta, ma Reinhardt non intendeva starsene con le mani in mano mentre il mondo sprofondava nel caos. Indossando nuovamente la sua armatura Crusader, giurò di combattere per la giustizia in tutta Europa come i cavalieri di un tempo, difendendo gli innocenti e conquistando il cuore e la mente della gente con la promessa di un futuro migliore.
    Condividi articolo
6 commenti
  • grallenRedazione 12 dicembre 2014, 08:25 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6636

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Ecco questo eroe mi piace :) 1
  • Xenophobia 12 dicembre 2014, 08:40 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949
    Messaggi: 218

    Iscritto il: 11 novembre 2011, 14:35
    #2
    grallen ha scritto:Ecco questo eroe mi piace :)

    @grallen
    Chissà come mai... eh pally incallito ^^
    0
  • Clairs 12 dicembre 2014, 11:38 Clairs
    BattleTag: enzo#2726
    Messaggi: 120

    Iscritto il: 12 dicembre 2014, 10:55
    #3
    Anche a me piace,dopo Reaper :) 1
  • SERAPHIMON 12 dicembre 2014, 12:03 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1825

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #4
    Un vero eroe senza macchia e senza paura, è da un po' che non si vedeva questo stile ed era ora che tornasse! 0
  • ciccio44 12 dicembre 2014, 13:59 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2678

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #5
    Il mio idolo. 0
  • RelanceCommunity Manager 12 dicembre 2014, 14:05 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2255

    Sulla mia lapide ci sarà scritto: " Scusi, se non mi alzo."
    #6
    Perché già sento quell'humus poco piacevole scagliarsi contro il giocatore inesperto che lo usa appellandolo con il nome di " Reintard!111!!11! FFS! OMG! Faggot" ecc. ecc. ecc. ? 0
  • Commenta la notizia