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    Il PTR di Overwatch prosegue a gonfie vele, con nerf e bugfix costantemente applicati. Vediamo dunque le ultime modifiche implementate, specialmente a Doomfist, Reinhardt e Zarya.

    Geoff Goodman ha scritto

    There are some new hero changes on the PTR to test out. Some of these are new as of this latest update and some have been there for a bit longer.

    Doomfist

    • Rocket Punch
      • Total distance traveled reduced by about 20% (This change has been on the PTR for a little while now)
    • Seismic Slam
      • Added a new UI indicator to show how much damage it will deal, and how much it dealt. Previously this was only indicated by the default crosshair filling in, but this is only visible when using the default crosshair. The new indicator should always be visible, regardless of any crosshair changes. Also, targeting this ability while in the air is now restricted to locations lower than your current height.

    McCree

    • Flashbang
      • Now slows targets significantly when they are stunned. This makes them less likely to slide away around a corner or something similar once they are stunned.

    Reaper

    • Shadow Step
      • VO and SFX distance dramatically reduced.

    Reinhardt

    • Hammer
      • Swing speed increased by ~10%. On top of the swing speed increase, we've gone through and tweaked many timings and other things about the Hammer to make it more responsive. Overall it should feel a lot better to swing and make contact with enemies.Charge
      • Impacting another charging hero (Doomfist or Reinhardt) no longer deals damage to both characters, but still causes a knockdown on both.

    Zarya

    • Graviton Surge
      • Now disables all movement abilities of affect targets. This is similar to how Junkrat's trap affects abilities.
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19 commenti
  • Yardeh 13 luglio 2017, 11:41 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Minchia... la ulti di Zarya adesso è qualcosa di bestiale allora O_O 0
  • Vancold 13 luglio 2017, 11:50 Vancold
    Messaggi: 671

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #2
    Cambiamenti a McCree e Reaper.. LUL. 1 anno e 2 mesi, quando in un MOBA sarebbe stato tipo roba del giorno dopo. Il tp di Reaper era diventato praticamente un meme e la FB era una delle 3 abilità inutili che ha McTastoSinistro.. 0
  • Elmarco 13 luglio 2017, 13:13 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #3
    L'abilità di mccree non è cambiata tantissimo,semplicemente il target stunnato si bloccherà una volta preso. Non uso molto mccree ma non mi era capitato spesso di veder ste...laggate?

    La ulti di zarya è veramente magica ora,forse tornerà in meta modificando...il meta? :D
    0
  • BigBoss 13 luglio 2017, 13:26 BigBoss
    Messaggi: 2292

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #4
    E' palese che vogliono spingere a cambiamenti del meta senza per forza nerfare winston e d.va. @Vancold quando la flashbang era usata in combo col tasto destro con spread minimo e danni enormi era di un cancerogeno che roadhog poteva solo accompagnare in quanto unskill, due personaggi che si basavano completamente sulla pressione di due tasti e riuscivano a oneshottare/bishottare tutto il roster del gioco. Per Reaper, meglio tardi che mai, penso che esattamente come Sombra c'era dietro un preciso prensiero e ragionamento, che avrebbero voluto mantenere, ma alla fine hanno ceduto. 1
  • Yardeh 13 luglio 2017, 14:02 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #5
    E adesso chi legge le lamentele sulle Q outta nowhere di Reaper. NERF REPAER. 0
  • Vancold 13 luglio 2017, 15:55 Vancold
    Messaggi: 671

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #6
    @BigBoss
    Mica ho detto che quello era salubre, ma nel suo essere broken e brainless, comunque si poteva dire che McCree avesse delle abilità, invece che post-nerf in cui non si può nemmeno fare finta.
    Il momentum che ti rimane dopo la FL rende gli "Spacebar Barbarians" un counter naturale; FtH vieni preso per il culo: quando la usi ti dicon che non sai mirare; e la capriola credo sia l'utility/escape meno d'impatto nel gioco atm. Il buff all'ulti è stato un bel passo in avanti, perché per com'era prima, potevan pure togliergliela.

    Io son d'accordo nel preservare l'identità dei pg, ma per farlo talvolta è necessario prendere misure drastiche. Altrimenti si incappa nel loop infinito di Buff/Nerf a cui è stato sottoposto McCree dalla beta a oggi.
    0
  • BigBoss 13 luglio 2017, 18:39 BigBoss
    Messaggi: 2292

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #7
    @Vancold sostanzialmente mcree è la magnum di HL, spiace per la capriola perché hai ragione. 0
  • NunDio 13 luglio 2017, 18:40 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 368

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #8
    Credo di non aver capito cosa è stato fatto a reaper, non ci capisco niente quando si usano le abbreviazioni rofl 0
  • BigBoss 13 luglio 2017, 18:46 BigBoss
    Messaggi: 2292

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #9
    @NunDio quando si teletrasportava era visibile e udibile per mezza mappa, talmente tanto bene che potevi identificare la posizione con un paio di cuffie decenti, anche dagli spawn. Hanno ridotto le dimensioni della luce rossa e il raggio a cui si sente. 1
  • NunDio 13 luglio 2017, 18:49 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 368

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #10
    Oh grazie @BigBoss :good: 0
  • exca 15 luglio 2017, 20:45 exca
    Messaggi: 1042

    Hearest thou my voice, still?
    #11
    Also, targeting this ability while in the air is now restricted to locations lower than your current height.

    Ok mi stavo chiedendo perche' Doomfist fosse cosi' diverso sul PTR, altro eroe rovinato alla Widowmaker.
    Passato da super hype a sombra in un batter d'occhio.
    0
  • FuryDragon90 15 luglio 2017, 21:30 FuryDragon90
    Messaggi: 1335

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #12
    @exca Ripwatch. -.- 0
  • Yardeh 16 luglio 2017, 11:59 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #13
    Cioè insomma non posso più salire sul faro di Ilios...
    Uff... era troppo figo. Anche se c'è da dirlo... era un escape allucinante. Però d'altro canto... non ha molto con cui difendersi... deve hittare con i pugni per lo shield... ma come pg rimane abbastanza scoperto ai danni.
    0
  • SadicSmile 16 luglio 2017, 16:19 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 96

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #14
    Ho visto degli streming ieri ma il cambiamento è stato fatto?Non ho notato tutta sta differenza si fa km di mappa in volo come sempre 0
  • Yardeh 16 luglio 2017, 17:51 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #15
    Si. La differenza non è nella la lunghezza ma nell'altezza. Non puoi atterrare ad un'altezza superiore a quella del tuo pg.

    Se prima con shift + E puntavi in alto, andavi nella parte alta del faro di Ilios, ora teoricamente dovresti fare... Shift + E per la parte superiore, poi dovresti aspettare il cd dello Shift.
    Insomma non è esageratissimo come nerf intendiamoci, però era parecchio comoda come cosa.
    Anzi, onestamente non so neanche se ora il Shift riesce a raggiungere l'altezza da permettergli di saltare proprio nella prima parte del faro (dove ci sta la finestrella).

    Vado a fare qualche test veloce e vi dico.

    Edit: allora... per salire nel coso faro di Ilios ora bisogna fare lo shift nelle scalette poco prima dell'arcata, vicino ai cespugli. Da sotto a sopra è troppo alto.

    Mentre da sopra per salire in cima bisogna fare prima in salto e poi la combo shift + E. Cmq ho notato che han disabilitato diversi punti di atterraggio con la E.

    Che lo abbiano nerfato perchè come al solito c'era chi abusava di punti irraggiungibili?
    0
  • SadicSmile 16 luglio 2017, 19:29 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 96

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #16
    Intendevo che non capisco perché da personaggio OP ora la gente lo definisca inutile -.- entra ed esce dai fight come nulla fosse quindi questo nerf che l'ha rovinato io non lo vedo :) più che un nerf io lo vedo come un fix dato che andare su un punto più alto con un pugno in discesa era strano almeno per me rofl 1
  • exca 16 luglio 2017, 22:51 exca
    Messaggi: 1042

    Hearest thou my voice, still?
    #17
    @SadicSmile
    esce dai fight come nulla fosse

    Sei limitato in quello che puoi fare e non poter contestare l'high ground e' un grande nerf.
    Ma nessuno sta dicendo che e' inutile, e' semplicemente meno divertente.

    Che lo abbiano nerfato perchè come al solito c'era chi abusava di punti irraggiungibili?


    Come e' stato per i vari Widowmaker e McCree anche questo e' un nerf per abbassare lo skillcap e tenere "bilanciato" il roster.
    0
  • SadicSmile 17 luglio 2017, 00:09 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 96

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #18
    exca ha scritto:Sei limitato in quello che puoi fare e non poter contestare l'high ground e' un grande nerf.
    Ma nessuno sta dicendo che e' inutile, e' semplicemente meno divertente.

    @exca

    Io parlo di una buona fetta della comunità che prima del nerf urlavano " OMG DOOMFIST OP " e dopo il nerf al "TRASHFIST GG BLIZZARD" rofl dai video sembra un personaggio buono ma non essendo esperto nel suo ruolo è un mio giudizio personale preferirei provarlo io stesso per vedere come gira nelle partite e nei team normali
    Quando dovrebbe uscire il ragazzone?
    0
  • Yardeh 17 luglio 2017, 01:24 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #19
    La comunità sarà sempre spezzata... a difesa dei loro main in primis.

    Orisa l'han tenuta nel ptr 3 settimane... è stata l'unica ad avere un test così lungo.
    Quindi diciamo minima possibilità questo martedì, grossissime probabilità per il 25, magari in concomitanza con i Summer Games.
    0
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