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    Tutti i cambiamenti sono disponibili nel PTR per PC, mentre per PS4 e Xbox One verranno aggiunti con una patch futura. Avete provato Sombra cosa ne pensate?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    UNA RICHIESTA SPECIALE DA BLIZZARD

    Oltre ai cambiamenti al bilanciamento e alla risoluzione dei problemi elencati qui sotto, questo PTR è incentrato su un test approfondito sui miglioramenti nell'ottimizzazione dei dati, per i quali abbiamo lavorato dietro le quinte. A causa della natura di queste migliorie, la patch sarà molto più grande del solito, ma il lato positivo è che i cambiamenti in essa contenuti ci aiuteranno a introdurre in modo più efficace tutti i nuovi contenuti, diminuendo il tempo di inattività durante il caricamento delle mappe.

    A questo proposito, se in passato avete riscontrato lunghi tempi di caricamento, vi saremmo grati se passaste un po' di tempo sul PTR e condivideste le vostre esperienze sui forum ufficiali. Se i tempi di caricamento diminuiscono, fantastico, fatecelo sapere! Se aumentano, fatecelo sapere comunque.

    Aspettiamo i vostri feedback, grati per il vostro aiuto nel migliorare Overwatch.

    AGGIORNAMENTI GENERALI

    Generale

    • Sono state fatte diverse regolazioni all'esperienza necessaria per aumentare di livello.
      • La quantità di esperienza necessaria per raggiungere ogni livello dall'1 al 13 resta invariata.
      • La quantità di esperienza necessaria per raggiungere ogni livello dal 14 al 100 è leggermente diminuita.
      • La quantità di esperienza necessaria per raggiungere tutti i livelli oltre il 100 ora è costante (20.000 PE) e non verrà azzerata con ogni promozione.

    Commenti degli sviluppatori: al momento, la curva dell'esperienza funziona in modo che i giocatori possano raggiungere rapidamente il ventitreesimo livello di ogni lega di promozione (1-23, 101-123, 201-223, ecc.). Questo perché, quando un giocatore viene promosso ogni 100 livelli, la curva di esperienza si azzera. Finora questo azzeramento ha funzionato bene, ma ha anche scoraggiato certe persone, che hanno smesso di giocare del tutto una volta promosse, con l'obiettivo di conservare quei 23 livelli espressamente per gli eventi stagionali. Per risolvere questo problema, l'esperienza necessaria per tutti i livelli successivi alla promozione (per esempio dopo il 100) ora sono sempre di 20.000 PE e non si azzereranno più. L'esperienza totale per ottenere 100 livelli dopo una promozione resta circa la stessa. Inoltre, l'esperienza totale richiesta per ottenere i primi 100 livelli (fino alla prima promozione) è stata leggermente ridotta.

    CAMBIAMENTI AL BILANCIAMENTO DEGLI EROI

    Con questa patch implementeremo diverse regolazioni sostanziali agli eroi, sperimentando diverse variazioni per tutta la durata del PTR.

    Un riepilogo aggiornato in tempo reale di questi cambiamenti è disponibile cliccando qui. Opereremo cambiamenti al bilanciamento degli eroi piuttosto frequentemente nelle prossime settimane, condividendo con voi le informazioni più aggiornate sui progressi del PTR.

    RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Generale

    • Risolto un problema occasionale che impediva la corretta chiusura del client per PC. Di conseguenza, l'applicazione Battle.net Desktop considerava il gioco ancora in esecuzione.
    • Risolto un problema che impediva ai giocatori di ricevere il credito per l'encomio delle cure fornite.
    • Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione della quarta colonna nell'elenco amici.

    I.A.

    • Risolto un problema per il quale il bot di McCree eseguiva una Capriola Tattica che lo scagliava nel pozzo a Ilio.

    Modalità competitiva

    • Risolto un problema per il quale il tempo supplementare durava all'infinito nelle mappe di conquista.
    • Risolto un problema per il quale alcune partite iniziavano con solo 11 giocatori connessi.

    Eroi

    • Risolto un problema che impediva la visualizzazione delle statistiche di cura di Ana nella pagina del profilo personale.
    • Risolto un problema che causava l'errato posizionamento della zucca nella presentazione dell'highlight di Genji "Intaglia zucche" quando venivano equipaggiati certi modelli.
    • Risolto un problema che impediva la visualizzazione del bastone di Mercy nella presentazione dell'highlight "Angelo custode" quando veniva equipaggiato il modello Cobalto.
    • Risolto un problema che impediva la corretta animazione della posa vittoriosa "R.I.P." di Reaper quando il client di gioco non era in primo piano.
    • Risolto un problema che impediva l'attivazione di alcune battute audio di Tracer quando veniva equipaggiato il modello Punk.

    Mappe

    • Risolto un problema nella mappa Osservatorio: Gibilterra che consentiva ai giocatori di raggiungere un luogo inaccessibile vicino all'obiettivo finale.
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2 commenti
  • Yardeh 08 novembre 2016, 12:04 Yardeh
    Messaggi: 9139

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Un sacco di bug in questo PTR prontamente fixati (o quasi)! Si spera che il traslaggio dal ptr al live non sia disastroso!
    Io purtroppo non ho notato niente riguardo al caricamento, anche perchè il PTR ce l'ho nell'HDD mentre il live nell'SSD, quindi lo noterò in live nel caso.

    EDIT: c'è stato un fix tecnico su Pharah con la nuova build di ieri:

    One new change to play with today:

    Pharah

    Hover Jets
    Lift increased by 35%
    0
  • CashCommunity Manager 08 novembre 2016, 12:36 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2142

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    Piacevolmente sorpreso dalle nuove modalità 1v1 e 3v3, offrono davvero una bella sfida 0
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