• Scritto da ,
    La beta di Overwatch è stata ufficialmente sospesa ieri per permettere agli sviluppatori di analizzare i tanti dati raccolti e di continuare lo sviluppo del titolo. I test riprenderanno verso metà gennaio se tutto procede come previsto.

    Jeff Kaplan, il game director del gioco, in un'intervista pubblicata oggi su Eurogamer ha confermato che al ritorno della beta, o giusto poco dopo, verrà aggiunto un sistema di progressione. L'obbiettivo non è quello di imporre ai giocatori uno stile particolare o di forzarli a svolgere certe attività. Non verranno infatti fornite ricompense in grado di aumentare la forza dei nostri personaggi, ma solo miglioramenti estetici.

    Per il momento non abbiamo altri dettagli al riguardo, Jeff è stato abbastanza generico nelle sue affermazioni, a quanto pare gli stessi sviluppatori non hanno ancora scelto in modo definitivo tutti i vari dettagli del sistema di progressione. Noi come lo vorremmo?

    Fonte: Eurogamer
    Condividi articolo
3 commenti
  • Grevier 12 dicembre 2015, 05:52 Grevier
    Messaggi: 6534

    Bloodborne Platinum
    #1
    Giocabile rofl 3
  • Wulgrim 12 dicembre 2015, 06:46 Wulgrim
    Messaggi: 8782

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    verrà aggiunto un sistema di progressione. L'obbiettivo non è quello di imporre ai giocatori uno stile particolare o di forzarli a svolgere certe attività. Non verranno infatti fornite ricompense in grado di aumentare la forza dei nostri personaggi, ma solo miglioramenti estetici.


    Sicuramente faranno come heroes e metteranno un sistema a livelle o mini imprese come "uccidi n nemici" - "esegui n ultimate" ecc ecc (visto che in un'altro articolo si diceva che non volevano imporre che si debba giocare un solo eroe ne che tanto vale volevano che la gente si inchiodasse sul loro hero preferito e farmare continuamente)
    0
  • Ciube83 18 dicembre 2015, 00:44 Ciube83
    BattleTag: Ciube
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 18 dicembre 2015, 00:20
    #3
    Io ho trovato molto originale il sistema che c'e' in Panzar, selezione della propria classe e progressione armature danni etc addirittura il crafting era davvero simpatico e nel matchmaking trovavi solo quelli equivalenti al tuo equip; peccato per il ptw perche' se no stavo ancora li, ma l'idea era secondo me davvero innovativa. 0
  • Commenta la notizia