• Dopo il test sul PTR è finalmente arrivata la nuova patch di Overwatch che ci porta una nuova mappa, modifiche agli eroi e all'interfaccia. Inoltre i modelli Genji Oni e D.Va Poliziotta sono stati aggiunti ai forzieri classici.

    Tutti i dettagli nel bluepost in italiano.

    Lliodelur ha scritto

    Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovate i dettagli sugli ultimi cambiamenti.Per condividere i vostri feedback, usate il nostro forum Discussione generale.
    Per un elenco dei problemi noti, visitate il nostro thread Segnalare bug, errori e problemi di gioco.
    Per assistenza, visitate il forum di Supporto tecnico.

     

    IN EVIDENZA NELLA PATCH

    Nuova mappa conquista: Colonia Lunare Horizon

    Costruita per essere il primo passo verso una nuova era di conquista spaziale, la colonia doveva esaminare gli effetti sugli umani e sulle scimmie di una prolungata permanenza in ambiente extraterrestre. Le ricerche degli scienziati sembravano molto promettenti finché, improvvisamente, tutti i contatti e le comunicazioni cessarono. 

    Nuovi modelli leggendari

    • I modelli Genji Oni e D.VA Poliziotta sono stati aggiunti ai Forzieri classici.

     

    GENERALE

    Partite personalizzate e Ricerca partite

    • Ora è possibile modificare gli effetti della gravità sugli eroi e sui proiettili.
    • L'intensità di respinta ora può essere modificata per tutte le armi o abilità che hanno un effetto di respinta.
    • Ora è possibile modificare l'altezza dei salti.

     

    AGGIORNAMENTI DEGLI EROI

    McCree
     

    • Scarica di Piombo
      • L'aggancio dei bersagli ora inizia dopo 0,2 secondi, invece che dopo 0,8.
      • I danni accumulati durante il primo secondo sono aumentati da 20 a 80 (i danni dopo il primo secondo restano invariati).


    Commenti degli sviluppatori: la Ultra di McCree può infliggere danni ingenti se ha molto tempo per accumularli, ma spesso era troppo difficile infliggerne anche pochi prima di essere fermati o uccisi. Questi cambiamenti dovrebbero rendere l'abilità più flessibile e potente.

    Reaper
     

    • Mietitura (passiva)
      • Sono stati rimossi i Globi dell'Anima.
      • Ora si cura del 20% dei danni inflitti agli eroi.


    Commenti degli sviluppatori: la vecchia abilità passiva di cura di Reaper era utile se si uccidevano diversi nemici in sequenza. Ma visto che dovevano essere morti perché funzionasse, non era molto utile a meno che lo scontro non volgesse già a favore di Reaper. La nuova abilità passiva fornisce invece un immediato beneficio, specialmente contro i tank, che sono generalmente bersagli più grandi che infliggono danni inferiori.

    Roadhog
     

    • Area attiva della testa ridotta del 20%.
    • Rottamatrice
      • Danni dei proiettili diminuiti del 33%.
      • Cadenza di fuoco aumentata del 30%.
      • Dimensioni del caricatore aumentate da 4 a 5.


    Commenti degli sviluppatori: la testa di Roadhog era enorme rispetto a quella di eroi dalle dimensioni simili, quindi ne abbiamo ridotto la grandezza per aumentare le sue probabilità di sopravvivenza. I cambiamenti alla Rottamatrice riducono il potenziale delle combo con Gancio e i danni concentrati del fuoco alternativo, mantenendo invariato il DPS.

     

    AGGIORNAMENTI ALL'INTERFACCIA UTENTE

    • Ora è disponibile un riepilogo degli eroi più utilizzati dai giocatori evidenziando il giocatore nella sezione Gruppi del menu Social (le statistiche mostrate cambieranno dinamicamente in base a modalità/regole).
    • La nuova opzione "Tutte le modalità" è stata aggiunta al Profilo personale e permette di consultare le statistiche combinate di tutte le modalità di gioco.
    • La nuova opzione "Tutte le stagioni competitive" è stata aggiunta al profilo personale e permette di consultare le statistiche combinate di tutte le stagioni competitive.
    • La statistica "Danni inflitti" è stata sostituita con "Danni inflitti agli eroi" in diverse sezioni.
    • La nuova statistica "Danni inflitti alle barriere" è stata aggiunta alla sezione Statistiche del Profilo personale, come pure "Danni totali inflitti", che combina i danni inflitti alle barriere e agli eroi.
    • Le medie ora sono calcolate su un intervallo di tempo di 10 minuti, invece che sul numero di partite giocate.
    • L'opzione "Valutazione della partita" non compare più alla fine di una partita.


    Commenti degli sviluppatori: la nuova statistica "Danni inflitti agli eroi" è il nuovo nome della vecchia "Danni inflitti". Include solo i danni inflitti agli eroi e agli oggetti posizionati (come la torretta di Torbjörn), ma non quelli inflitti alle barriere. Questo valore si trova ora nelle nuove statistiche "Danni inflitti alle barriere" o "Danni totali inflitti". Visto che le statistiche "Danni inflitti agli eroi" e "Danni inflitti alle barriere" sono nuove, la loro media si baserà solo sul tempo giocato da quando sono state aggiunte. 

    Inoltre, le vecchie statistiche venivano calcolate considerando i danni totali inflitti e dividendoli per il numero di partite giocate. La media risultante non rifletteva accuratamente la performance perché non conteggiava la lunghezza delle partite. Le nuove medie vengono calcolate su intervalli di tempo di 10 minuti.

     

    RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Generale

    • Risolto un problema per il quale i giocatori perdevano progresso sul misuratore di inarrestabilità dopo che si era riempito completamente.
    • Risolto un problema per il quale non veniva mostrato il timer di ricomparsa dei Medikit dopo un picco di latenza.



    Arcade

    • Risolto un problema per il quale l'audio "Seleziona il tuo eroe" veniva riprodotto nella schermata finale dopo una partita in modalità Eliminazione.
    • Risolto un problema per il quale non comparivano le Z sopra un nemico addormentato durante le partite in modalità Eliminazione.



    Gioco competitivo

    • Risolto un problema per il quale la prima vittoria appariva come una sconfitta nel profilo personale.



    Ricerca partite personalizzate

    • Risolto un problema che impediva ad alcune impostazioni di venire correttamente mostrate nel sommario quando venivano visualizzate le regole preimpostate per le partite in modalità Eliminazione 3v3.
    • Chiarito un messaggio d'errore che compare quando un giocatore tenta di uscire dalla pagina delle Impostazioni con una combinazione di impostazioni non valida.
    • Risolto un problema per il quale la luce dei Medikit compariva nelle mappe di Eliminazione e Cattura la Bandiera anche dopo che il Medikit era stato disattivato.
    • Risolto un problema che permetteva ai moduli d'armatura di Torbjörn di funzionare anche dopo essere stati disattivati nelle impostazioni.



    Eroi

    • Risolto un problema che impediva ai giocatori di sentire l'audio delle Ultra se venivano eseguite subito dopo essere stati storditi.
    • Risolto un problema per il quale D.VA poteva bloccarsi se il suo mech veniva distrutto subito dopo essere stato richiamato.
    • Risolto un problema che impediva la riproduzione degli effetti sonori di Genji se veniva usato il suo attacco primario subito dopo Assalto Rapido.
    • Risolto un problema per il quale la velocità di movimento di Orisa non diminuiva durante l'uso di Mitragliatrice a Fusione.
    • Risolto un problema che impediva al Sovralimentatore di Orisa di essere distrutto se investito dal carico.
    • Risolto un problema con la velocità dell'animazione del Martello a Reazione di Reinhardt, per il quale l'arma non era reattiva durante i colpi.
    • [XB1/PS4] Risolto un problema per il quale la gonna di Mercy si incastrava nei piedi durante l'emote Relax.
    • Risolto un problema che consentiva ai giocatori avversari di individuare Sombra (con Occultamento attivo) se si trovavano entro una certa distanza.
    • Risolto un problema per il quale i capelli di Symmetra assumevano un aspetto innaturale quando venivano equipaggiati i modelli Vishkar o Architech.
    • Risolto un problema d'interazione del Rampino di Widowmaker con i droni volanti a Oasi.



    Mappe

    • Risolto un problema nella mappa Industrie Volskaya che impediva al ghiaccio di sembrare rotto quando gli eroi cadevano da una sporgenza.
    • Risolto un problema che consentiva agli eroi di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Tempio di Anubi.
    • Risolto un problema che consentiva a Sombra di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Eichenwalde.



    Interfaccia utente

    • Risolto un problema per il quale i ritratti promozionali di Heroes of the Storm risultavano bloccati anche dopo essere stati sbloccati.
    • Risolto un problema per il quale poteva comparire un errore in chat se si tentava di osservare un nuovo giocatore quando se ne stava già osservando un altro.
    • Risolto un problema per il quale la finestra di chat veniva posizionata troppo in alto nel menu principale, bloccando le altre opzioni.
    • Risolto un problema che impediva all'interfaccia utente di mostrare correttamente quali eroi non erano disponibili nelle partite in modalità Duello limitato.
    • [PC] Risolto un problema con il testo nella finestra di segnalazione dei giocatori.

     

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4 commenti
  • NunDio 21 giugno 2017, 14:18 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 307

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #1
    Death comes, this time for real rofl 0
  • ferrylive 21 giugno 2017, 16:46 ferrylive
    Messaggi: 19

    Iscritto il: 28 maggio 2015, 17:42
    #2
    In pratica hanno reso reaper immortale durante la sua ulti... A meno che non venga stunnato. 0
  • FuryDragon90 21 giugno 2017, 16:50 FuryDragon90
    Messaggi: 1262

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    Reaper
    Mietitura (passiva)
    Sono stati rimossi i Globi dell'Anima.
    Ora si cura del 20% dei danni inflitti agli eroi.

    malthael 2.0
    0
  • Elmarco 21 giugno 2017, 20:01 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1966

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #4
    ferrylive ha scritto:In pratica hanno reso reaper immortale durante la sua ulti... A meno che non venga stunnato.

    @ferrylive Mah circa dai, dopotutto se arriverà a curarsi tanto vuol dire che il team nemico c'ha fatto il bagno,sarebbe cambiato poco rispetto al passato (tra strage + anime,nonostante tutto accada in pochi istanti).

    Fuori mi da l'idea di più sostentamento,ma non eccessivo. Da una RAPIDISSIMa idea che mi sono fatto ieri (breve test in personalizzata,osservato quei pochi incrociati) è cambiato,è un pelo meglio,ma non è ancora un ottimo pg.
    Forse troverà più spiragli,ma non griderò all'op.
    Devo provare roadhog.
    0
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