• Scritto da ,
    Tra le anteprime di Panini Comics è comparsa la versione italiana di Overwatch Anthology: la raccolta dei primi 12 fumetti di Overwatch, al momento disponibili singolarmente solo in formato digitale. Ne avevamo avuto notizia la prima volta a maggio scorso.

    Li avete scelti e usati per ore, ma conoscete veramente gli eroi protagonisti di Overwatch? Se volete scoprire segreti e curiosità su Ana, Tracer, McCree e molti altri ancora, ecco un volume speciale contenente dodici storie create da Blizzard Entertainment per tutti quelli che amano Overwatch ma anche per quelli che ancora non lo conoscono! Che aggiungere se non… benvenuti al Tempio di Anubi!

    Immagine



    La data di uscita esatta non si conosce, l'annuncio parla genericamente di novembre; considerando che la Panini Comics sarà presente al prossimo Lucca Comics&Games è possibile che intendano presentarlo durante la fiera e, perché no, farne trovare qualche copia promozionale già in vendita.

    La distribuzione della raccolta, un cartonato di 144 pagine a colori, verrà affidata alle fumetterie specializzate al costo di copertina di 14,00 €.

    Fonte: Panini Comics Anteprima 312, pagina 85
    Condividi articolo
Commenta la notizia