• Scritto da ,
    Nelle scorse settimane avevamo già trattato l'argomento di quote rosa non presenti nella Overwatch League. Negli ultimi due giorni si sono rincorse numerose voci, conferme e smentite sul futuro di Geguri. Per i neofiti della scena, Kim "Geguri" Se-yeon, è una giocatrice coreana di Overwatch molto acclamata per la sua bravura, in particolare con l'eroe Zarya.

    Dopo le polemiche scaturite dall'inaugurazione della OWL 2018 sull'assenza di giocatrici, il polverone sembrava essere rientrato, ma a riaccendere il tutto è stato uno streaming della giocatrice dove annunciava il suo probabile coinvolgimento in un team, queste le sue parole: "Per quanto riguarda i team, ho ricevuto numerose proposte. So solo che vado in un team straniero."
    Prontamente il web è andato in fermento per scoprire a quale squadra della OWL la giocatrice Geguri dovrà unirsi. Si sono susseguite numerose speculazioni e tra i team più quotati sembravano gli Shangai Dragons, ma non sono i soli sul mercato. A quanto sembra anche i New York Excelsior sarebbero interessati ad allargare il loro team, magari con la Zarya più forte in circolazione e di conseguenza alla ricerca di nuovi giocatori.

    Il giornalista freelancer Rod "Slasher" Breslau, ha dichiarato tramite un articolo di ESPN, che Geguri e altri due giocatori coreani potrebbero presto unirsi agli Shangai Dragons, attualmente la squadra più debole della competizione e in coda alla classifica con un sonoro 0-8.
    Le trattative sembrano ancora in corso, ma è giunta una doccia fredda da parte dell'organizzazione della Overwatch League.

    Ecco la dichiarazione ufficiale degli organizzatori: "Nessun giocatore può essere considerato parte della Overwatch League fino a quando non abbiamo entrambi ricevuto un contratto per un determinato giocatore da una squadra, e anche successivamente approvato tale contratto.L'ufficio della League non ha ricevuto un contratto per Geguri.
    Quindi al momento nulla di fatto ed è tutto sul banco delle trattative, ma secondo indiscrezioni gli Shangai Dragons sono in prima linea per accaparrarsi almeno un paio di giocatori, per ribaltare la tendenza negativa già dall'imminente Fase 2 (22 Febbraio) della Overwatch League.

    Fonte: espn.com
    Condividi articolo
2 commenti
  • Ang3l244 07 febbraio 2018, 11:29 Ang3l244
    Messaggi: 77

    Iscritto il: 14 ottobre 2011, 12:26
    #1
    Giuro, pensavo fosse un ragazzo 6
  • Grevier 07 febbraio 2018, 20:52 Grevier
    Messaggi: 6702

    "Final Fantasy XV" Platinum
    #2
    Pure se ambigua la F fa sempre girare tutto, anche quando si tratta dell'unica in OWL perchè è tutta immagine, pubblicità, robe. 1
  • Commenta la notizia