• Era già nell'aria, ne avevamo già parlato, ma ora c'è l'ufficialità. Kim "Geguri" Se-Yeon entra a far parte della Overwatch League ed in particolare farà parte del team degli Shanghai Dragons. Non è sola ad unirsi a questo team, infatti altri tre giocatori sono stati assunti He "Sky" Junjian che solitamente gioca Ana e aggiungerà maggiore flessibilità e supporto al team, Lee "Fearless" Eui-Seok è un main tank, e Chon "Ado" Gi-Hyeon preferisce solo eroi d'attacco e solitamente gioca Genji.

    Questi sono i quattro nuovi giocatori che andranno a rinfoltire le fila degli Shanghai, l'unica opportunità che hanno per risollevarsi dall'incredibile 0-10 ricavato durante questa Fase 1 della OWL. Il manager di squadra ha già dichiarato che sta lavorando per portare tutti e quattro i giocatori negli USA e sono in corso le operazioni burocratiche per i vari visti e permessi. Verrà anche fornito un supporto per una formazione professionale e linguistica di questi giocatori.

    New York Excelsior e Seoul Dynasty sono in trattative per aggiungere ai loro roster altri giocatori. In particolare fanno capolino i nomi di Heo "Gambler" Jin-woo per i Dynasty, mentre per NYE firmerà il contratto Tae-seong "ANAMO" Jeong. Questi nomi non sono nuovi al panorama di Overwatch infatti "Gambler" era nel team dei Luxury Watch Blue che ha ottenuto il terzo posto nell'Overwatch Apex in Corea. Mentre "ANAMO" ha ottenuto il primo posto, con il team Taiwanese Flash Wolves negli Overwatch Pacific Championship 2017 Season 2.

    Florida Mayhem e Dallas Fuel annunciano i loro acquisti di mercato via Twitter, entrambi i team americani devono risollevare le loro sorti in questa imminente Fase 2, che ricordiamo partirà il 22 di febbraio, ed in particolare i Mayhem sono in una situazione critica in classifica che si affideranno ai giocatori Ha "Sayaplayer" Jung Wooe Kim "aWesomeGuy" Sung Hoon. Mentre la notizia bomba è il cambio di bandiera da parte di Dong-jun "Rascal" Kim, che passerà dai London Spitfire ai Dallas Fuel, insieme all'altro giocatore dei Cloud9 C9Jack.




    Fonte: dotesport
    Condividi articolo
1 commento
  • Vancold 14 febbraio 2018, 17:31 Vancold
    Messaggi: 788

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #1
    Chon "Ado" Gi-Hyeon preferisce solo eroi d'attacco e solitamente gioca Genji.


    Il suo punto debole è che probabilmente gli mancan pochi report per essere bannato.
    2
  • Commenta la notizia