• Scritto da ,
    Nella giornata di ieri i Dallas Fuel hanno annunciato, tramite un comunicato ufficiale, l'abbandono di due membri del team: un giocatore e il suo allenatore.
    Dong-jun "Rascal" Kim, il DPS dei Fuel, non è stato all'altezza delle aspettative della squadra. Rascal infatti era passato dai London Spitfire ai Dallas Fuel ad inizio stagione, tuttavia il giocatore è sembrato riluttante durante le recenti partite nel comunicare con tutto il team, "sabotandolo" in qualche modo.

    Anche l'allenatore Kyle 'KyKy' Souder ha lasciato il suo incarico, la dichiarazione ufficiale del team è questa: "Kyky ha allenato la nostra squadra attraverso una grande rimonta negli Overwatch Contenders, tuttavia questo risultato non è stato replicato nel campionato in questa stagione".
    Risultati e aspettative non sono state ricambiate per i Dallas Fuel, che a questo punto hanno nominato un Coach ad interim, ovvero Emanuel 'Peak' Uzoni. Nel frattempo sembra che abbia già firmato un contratto Kang 'Vol'Jin' Min-Gyu, per un ruolo nello staff tecnico.

    In poco più di un mese per i Dallas Fuel non è andata benissimo, prima la sospensione di xQc, ora l'abbandono di un altro giocatore e del suo allenatore, insomma sembra che i Dallas stiano attraversando una vera e propria sindrome da burnout.

    Fonte: Dallas Fuel, Comunicato ufficiale
    Condividi articolo
Commenta la notizia