• La redazione di VG247 ha avuto l'occasione di intervistare Geoff Goodman, il lead designer di Overwatch, confermando che un rework di Torbjörn è già in lavorazione da parte del team di sviluppo. Riportiamo di seguito le dichiarazioni del lead designer.

    "Il problema di Torbjörn è che si tratta di un eroe troppo concentrato sulla difensa, abbiamo bisogno che sia più utilizzabile anche in fasi di attacco e in mappe in cui non si scorta il payload. Non significa che sarà un eroe da attacco, ma è necessario che questo eroe non venga visto come un troll pick.

    Questo eroe diventa la chiave in gioco quando posiziona la torretta e quando recupera i rottami per dare agli alleati l'armatura. Non si possono usare tutte le abilità e la torretta non è poi così potente e senza la sua abilità finale, non è un personaggio temibile in un combattimento. Questo eroe passa da essere totalmente inutile ad avere un potenziale distruttivo enorme."


    Al momento il team è ancora in fase di sperimentazione, ma una cosa certa è la revisione completa del funzionamento delle sue torrette.
    "Attualmente", continua Goodman, "nella fase interna del test abbiamo provato a mettere una torretta che sia possibile lanciare, come la Bomba ad Impulsi di Tracer, e si potenzia già al livello 2 in automatico. In tal modo la torretta balza nell'area designata e si attiva, facendo risparmiare al giocatore l'utilizzo del martello per la costruzione. In questo modo, in una fase di attacco, questo personaggio potrebbe lanciare la sua torretta immediatamente e partecipare fin da subito al combattimento, senza il bisogno di martellare".

    Un altro cambiamento importante potrebbe essere la sua abilità finale: Nucleo Ardente.
    È altamente probabile che questa abilità sparisca del tutto, facendo spazio a qualcosa di completamente nuovo. "Possiamo ritrovarci con un'abilità finale completamente differente. La prima cosa che abbiamo fatto è testare altre possibilità sempre sul Nucleo Ardente, forse potremmo renderlo più facile da attivare, magari che influenzi solo la torretta, senza che ci siano altri buff particolari. Abbiamo sicuramente modificato alcune abilità base, ma a partire da ora abbiamo deciso di allontanarci dal concetto di Nucleo Ardente per come è impostato adesso in gioco."

    Al momento non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà, né tanto meno quando sarà rilasciato questo nuovo Torbjörn, per ora si sono concentrati solo sulle abilità dell'eroe e mancano ancora moltissime parti da modificare. La cosa certa è che il nuovo Torbjörn potrebbe influenzare i futuri meta.

    Immagine di copertina: Scebiqu
    Fonte: VG247
    Condividi articolo
4 commenti
  • Ang3l244 21 luglio 2018, 19:57 Ang3l244
    Messaggi: 104

    Iscritto il: 14 ottobre 2011, 12:26
    #1
    La cosa certa è che il nuovo Torbjörn potrebbe influenzare i futuri meta.


    Come symmetra si
    0
  • Kradlord 21 luglio 2018, 21:07 Kradlord
    BattleTag: Kradlord#2336
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 22 giugno 2018, 12:47
    #2
    Ma un nicleo ardente com possibilita di scelta tra trasformazione a liv 3 o autodistruzione tipo d.va? 0
  • Elmarco 22 luglio 2018, 04:12 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2160

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #3
    Kradlord ha scritto:autodistruzione tipo d.va?

    @Kradlord Stavo giusto pensando all'esplosione nucleare di axton (borderlands 2).
    Lanci la torretta,scoppia facendo aoe e tempestando di missili i nemici.
    Potrebbe non esser male,senza quindi dover tirar fuori la torretta da lancio come abilità normale (che non mi piacerebbe,sarebbe frustrante come meccanica visto che ha un enorme range,tracka divinamente e fa un pelo più male delle torrette di symm).

    Boh come variante alla torretta (diventando ulti) mi verrebbe da pensare alla possibilità di costruir muri-scale,ma poi mi diventerebbe un simil-fortnite e... O_O
    0
  • Nanaki 22 luglio 2018, 10:27 Nanaki
    Messaggi: 212

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #4
    ho una paura fottuta 0
  • Commenta la notizia