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    Lo sviluppatore Scott Mercer fa sapere con una nota sul forum ufficiale di Overwatch, che in futuro i prossimi aggiornamenti come nuove mappe e nuovi eroi potranno essere disponibili in modalità competitiva già due settimane dopo il rilascio iniziare, invece di aspettare la successiva stagione.

    Ricordiamo anche che la nuova mappa Rialto è ora disponibile in modalità competitiva con tutte le modifiche apportate nell'ultima patch che trovate nel bluepost. Per chi segue la Overwatch League invece è già stato annunciato che questi ultimi aggiornamenti su Hanzo e Brigitte non vedranno la luce nella fase 4 della stagione, come riportato nel precedente articolo.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    NOTE DELLA PATCH DI OVERWATCH - 22 MAGGIO 2018

    Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovi i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

    Per condividere i tuoi feedback, scrivi un post sul forum di discussione generale. Per un elenco dei problemi noti, controlla il forum di segnalazione bug. Per assistenza, visita il nostro forum di supporto tecnico.

    IN EVIDENZA NELLA PATCH

    Nuovo evento stagionale: Anniversario di Overwatch 2018

    Celebra il secondo anniversario di Overwatch con Petra, una mappa Deathmatch Tutti contro tutti (TCT), e oltre 190 oggetti Celebrativi (inclusi più di 60 inediti per il 2018), fra cui otto modelli leggendari: Bastion Occultamento, Brigitte Donna Guerriero, Doomfist Elegante, Junkrat Bucaniere, McCree Sherlock, Orisa Spirito della Foresta, Symmetra Illusionista e Torbjörn Cybjörn.Ti sei perso un oggetto di un evento passato? Durante l'evento Overwatch: Anniversario potrai sbloccare oggetti degli scorsi eventi stagionali con i crediti (e aprendo Forzieri Celebrativi)!

    Molte risse stagionali passate saranno disponibili in Arcade e la rissa del giorno cambierà durante l'evento.

    Come bonus, ogni Forziere Celebrativo può contenere oggetti degli eventi stagionali passati. Otterrai anche un Forziere Celebrativo Leggendario, con almeno un oggetto leggendario garantito, solo accedendo al gioco durante l'evento.

    Grazie per aver passato tutto questo tempo a giocare a Overwatch con noi, non vediamo l'ora di festeggiare con te nel gioco!

    Nuova mappa: Petra

    Un gruppo di archeologi ha iniziato un progetto di scavo e preservazione alle rovine di Petra, una nuova mappa Deathmatch TCT in cui tutti gli eroi devono cavarsela da soli, combattendo gli uni contro gli altri finché uno non ottiene abbastanza eliminazioni per vincere il match.

    Esplora il maestoso paesaggio di Petra, dai panorami più alti ai passaggi più contorti, fino alle caverne più profonde. Viaggia attraverso pericolose scogliere, ma occhio a non cadere! Un ponte pericolante attraversa la mappa, e con un po' di fuoco il terreno sotto di esso può trasformarsi in una fossa letale. Saltare sulla pedana verde ti spingerà nelle zone più elevate della mappa, oltre a permettere nuove strategie...

    Nuova modalità di gioco: Deathmatch TCT

    Petra e Château Guillard saranno anche disponibili in una modalità Deathmatch Tutti contro tutti competitiva facoltativa con partite di piazzamento, indice di valutazione, classifiche e la possibilità di guadagnare punti competitivi.

    AGGIORNAMENTI AGLI EROI

    Ana

    • Fucile Biotico
      • I proiettili ora ignorano gli alleati con la salute al massimo.
      • Munizioni aumentate da 10 a 14.

    Commenti degli sviluppatori: queste modifiche dovrebbero aiutare Ana quando tenta di somministrare cure decisive durante scontri importanti. Gli alleati a cui le cure non servono non bloccheranno più colpi diretti a compagni di squadra a cui servono. Aumentare le dimensioni del caricatore riduce le occasioni in cui Ana deve ricaricare durante il combattimento.

    Brigitte

    • Adunata
      • Armatura massima per eroe ridotta da 150 a 100.
    • Colpo di Scudo
      • Tempo di recupero aumentato da 5 a 6 secondi.

    Commenti degli sviluppatori : la Ultra di Brigitte è molto potente, specialmente quando raggiunge il valore massimo su molti alleati. Questo cambiamento riduce il valore massimo di armatura di Adunata, ma non la quantità totale di armatura fornita dall'abilità nel corso della sua durata. Questo significa che quando viene usata in combattimento mentre gli alleati subiscono danni la situazione non dovrebbe cambiare, ma gli effetti residui dell'armatura dovrebbero avere un impatto inferiore. Il Colpo di Scudo è un'abilità molto potente con un tempo di recupero piuttosto breve, il che la rende difficile da contrastare. Aumentare questo tempo di recupero consente più opzioni di contrasto a chi la deve affrontare.

    Hanzo

    • Tempesta di Frecce
      • Danni ridotti da 80 a 70.

    Commenti degli sviluppatori: l'abilità Tempesta di Frecce di Hanzo infligge danni troppo ingenti, considerando gli altri cambiamenti come Balzo e la velocità dei proiettili. Questa riduzione dei danni darà ai nemici di Hanzo ragionevoli possibilità di reagire durante Tempesta di Frecce.

    AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ COMPETITIVA

    Rialto

    • Ora è disponibile in modalità competitiva.

    PARTITE PERSONALIZZATE E RICERCA PARTITE

    Generale

    • Sono state aggiunte le opzioni Durata Ultra infinita e Durata Ultra per Coalescenza di Moira.

    Deathmatch TCT

    • Ana ora può usare Biostimolatore su se stessa.

    CORREZIONE DEI PROBLEMI

    Generale

    • Risolto un problema per cui i giocatori tornavano continuamente alla schermata di selezione eroe se effettuavano una sostituzione durante un match.
    • [PS4/XB1] Risolto un problema per cui Mostra Ping di Rete era ancora mostrata tra le opzioni Mostra Statistiche di Rete nella scheda Video.
    • Risolto un problema che impediva agli effetti visivi dell'onda sonora di animarsi durante l'anteprima di battute audio trovate nei Forzieri.
    • Risolto un problema che provocava un errore grafico e mostrava 0/0 oggetti sbloccati nel menu principale.
    • Risolto un problema per cui Widowmaker si bloccava in una colonna della Zona d'addestramento.
    • Risolto un problema che impediva alla scheda Gruppi del menu Social di aggiornarsi automaticamente.
    • Risolto un problema che a volte impediva agli scudi di bloccare proiettili (es. Bomba a Impulsi di Tracer e Lanciagranate di Junkrat).
    • Risolto un problema per cui la visuale perdeva un frame accucciandosi e tornando in posizione eretta.

    Deathmatch TCT

    • Risolto un problema che consentiva ai gruppi di mettersi in coda per il Deathmatch.
    • Risolto un problema per il quale Sombra diventava visibile a tutti i nemici se era il bersaglio di Freccia Sonica di Hanzo o Visore Termico di Widowmaker mentre era occultata.

    Partite personalizzate e ricerca partite

    • Risolto un problema per cui l'animazione di Coalescenza di Moira era riprodotta in loop se Durata Ultra era superiore al 100%.
    • Risolto un problema per cui l'audio di Coalescenza di Moira si interrompeva dopo pochi secondi se Durata Ultra era superiore al 100%.
    • Risolto un problema per cui i giocatori che non si muovevano in modalità Conquista e Schermaglia venivano contrassegnati come inattivi e rimossi dal match.
    • Risolto un problema che impediva ai dialoghi di resurrezione e avvio di round di essere riprodotti quando era abilitata l'opzione Eroi Casuali.
    • Risolto un problema per cui il dialogo di inizio match riproduceva "Catturate la bandiera nemica" invece di "Combattete" nel Deathmatch a squadre.
    • Risolto un problema per cui i suicidi contavano come morti multiple in Deathmatch quando l'opzione Resurrezione come eroe casuale era abilitata.

    Highlights

    • Risolto un problema per cui le battute audio erano tagliate al termine degli highlight.
    • Risolto un problema per cui gli indicatori di posizionamento erano rossi nella riproduzione e negli highlight dell'Azione Migliore della Partita quando erano posizionati su un terreno valido.

    Eroi

    • Risolto un problema per cui il mirino di Fucile Biotico di Ana scompariva momentaneamente aprendo e chiudendo lo zoom.
    • Risolto un problema per cui la texture del modello Dune Buggy di Bastion si deformava salutando.
    • Risolto un problema per cui Brigitte riapplicava Modulo Riparatore sul bersaglio precedente invece che su quello nuovo se la riattivava subito dopo il termine del tempo di recupero.
    • Risolto un problema per cui l'area di Colpo di Scudo di Brigitte era più ampia dello scudo.
    • Risolto un problema che impediva il tracciamento delle statistiche di Cure su se stessi di Brigitte.
    • Risolto un problema che impediva alla mano di Doomfist di animarsi quando usava Artiglieria Integrata subito dopo Pugno a Reazione.
    • Risolto un problema per cui l'animazione di Balzo di Hanzo seguiva la direzione del primo salto dopo che si cambiava direzione in un salto successivo.
    • Risolto un problema per cui le mani di Hanzo "galleggiavano" sopra le sue gambe mentre veniva utilizzata l'emote "Meditazione" con alcuni modelli.
    • Risolto un problema per cui gli stinchi di Hanzo erano deformati nella posa eroica di vittoria con il modello Scion.
    • Risolto un problema che impediva ai giocatori di modificare il tempo di recupero di Balzo nelle partite personalizzate.
    • Risolto un problema che impediva al reticolo di Hanzo di stringersi usando Tempesta di Frecce.
    • Risolto un problema per cui l'animazione di Onda d'Urto di Lúcio era riprodotta due volte se l'eroe usava l'attacco in mischia rapido subito dopo l'abilità.
    • Risolto un problema per cui il martello della variante dorata di McCree era opaco se era equipaggiato il modello Scrooge.
    • Risolto un problema per cui le caviglie di McCree apparivano deformate usando l'emote "Un attimo di pausa".
    • Risolto un problema che consentiva ai bersagli congelati di schivare gli attacchi.
    • Risolto un problema per cui il modello Pigiamei accentuava la curvatura della schiena di Mei.
    • Risolto un problema per cui gli effetti visivi di Pistola Endotermica oltrepassavano gli scudi.
    • Risolto un problema per cui le ali di Mercy si estendevano eccessivamente se salutava mentre usava Discesa Angelica.
    • Risolto un problema per cui Mercy era posizionata troppo indietro nella formazione degli eroi.
    • Risolto un problema che impediva ai raggi curativi e di potenziamento danni di Mercy di essere visibili la prima volta che venivano usati su un eroe dopo l'utilizzo di Valchiria.
    • Risolto un problema per cui la zucca nella posa vittoriosa Testa di zucca rimaneva anche dopo aver abbandonato la sezione nella Galleria eroi.
    • Risolto un problema per cui la visuale del giocatore attivava uno zoom all'interno di Martello a Reazione di Reinhardt quando si era colpiti da esso.
    • Risolto un problema per cui il colletto dell'uniforme del Soldato-76 entrava in conflitto con le spalle con il modello Classico.
    • Risolto un problema che impediva alla vista laser di Sombra di assottigliarsi con il modello Talon equipaggiato.
    • Risolto un problema per cui gli effetti visivi a prisma di Symmetra si deformavano in una sfera nella schermata di selezione eroe.
    • Risolto un problema per cui Televarco e Generatore di Scudi di Symmetra si autodistruggevano se posizionati contro certi muri.
    • Risolto un problema per cui Flashback di Tracer appariva scattoso per gli spettatori, negli highlight e nei replay.
    • Risolto un problema per cui la torretta di Torbjörn perdeva la sincronizzazione con l'animazione del respiro nella posa vittoriosa Medaglia.
    • Risolto un problema per cui il mirino di Widowmaker scompariva brevemente chiudendo lo zoom.
    • Risolto un problema per cui la spalla di Winston appariva fuori posto dopo aver usato un emote.
    • Risolto un problema per il quale l'Ipersalto di Winston si fermava prima del previsto sulle sporgenze.

    Mappe

    • Risolto un problema per cui i proiettili sparati contro le porte dell'area di partenza degli attaccanti scivolavano verso l'alto.
    • Risolto un problema che impediva al segnalatore del carico di comparire prima dell'inizio di una partita.
    • Risolto un problema per cui i giocatori nella prima area di partenza dei difensori provocavano rumori d'acqua.
    • Risolto un problema che impediva ai propulsori del carico di diventare rossi cambiando direzione.
    • Risolto un problema per cui le animazioni di Cyber-agilità di Genji e Arrampicata di Hanzo erano riprodotte in loop e scattavano quando si scalavano i muri.
    • Risolto un problema per cui Doomfist faceva conflitto con l'ambiente nell'highlight Combo.
    • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di ottenere un'Azione Migliore della Partita uccidendo gondolieri a Rialto.
    • Risolto un problema che impediva all'icona delle cure di essere visualizzata nella prima area di partenza dei difensori.
    • Risolto un problema che consentiva ai difensori di visualizzare le entrate dell'area di partenza degli attaccanti.
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