• Lo sviluppatore principale, Geoff Goodman, ha da poco rivelato i cambiamenti che avverrano nella prossima patch. Infatti in un post sul forum ufficiale risponde in maniera piuttosto chiara riguardo a tre eroi in particolare.

    Il primo a finire nel mirino di un depotenziamento è Zenyatta; il cyber-monaco, secondo le statistiche interne e i feedback ricevuti dal comparto competitivo, sarebbe davvero troppo forte ed è tra gli eroi più scelti. Si sta cercando di ridurre il suo potere nella prossima patch e probabilmente il nerf sarà legato al Globo della Discordia.

    Geoff Goodman ha scritto

    Zenyatta is definitely playing a lot better these days. At this point anecdotal feedback, internal stats, and competitive feedback are all showing hes actually a bit *too* strong at the moment. 

    At this point we're looking likely to reduce some of his power in an upcoming patch, probably related to his Discord Orb.



    Il secondo eroe che verrà sicuramente potenziato è Mei, infatti sempre secondo Goodman la sua ultimate risulta troppo poco potente rispetto a quelle di altri eroi, un esempio è quella di Reinhardt. Si sta testando internamente il potere del proiettile, magari in grado di poter perforare le barriere come quella di Reinhardt e aumentare la gittata.

    Geoff Goodman ha scritto

    While Mei currently doesn't see a ton of tournament or competitive play, I don't think shes super far off.

    Currently her ult can feel a bit unwieldy and inconsistent, especially when you compare it to other similar ults such as Reinhardt's. We're internally testing allowing the ultimate projectile she throws to pierce barriers (such as Reinhardt's shield), and increasing the radius a bit on it.



    In ultima analisi si è parlato anche di Mercy, infatti un utente fa notare come Mercy sia davvero troppo debole, infatti la comunità sottolinea come Mercy abbia bisogno di un potenziamento e una riprogettazione delle proprie abilità principali, si sottolinea 'incapacità del multitasking o di essere superata, in potenza, da ogni altro personaggio di supporto.

    A tal proposito Goodman afferma che tali cambiamenti sono già stati presi in considerazione e nello scorso PTR ne sono stati testati alcuni; un paio di mesi fa, ad esempio, fu introdotto per breve tempo una nuova abilità che permetteva di curare lentamente tutti gli eroi intorno, ma ciò ha creato dei problemi. Si sta decidendo se inserire una nuova abilità oppure modificare quelle che già possiede, come i fasci di guarigione e potenza. Infatti Mercy ha già il suo bel da fare in combattimento, se dovesse arrivare una nuova abilità avrebbe qualcosa da sfruttare al di fuori del combattimento o comunque qualcosa che generalmente verrebbe usato in modo raro. Certo è che nel prossimo futuro Mercy subirà un cambiamento.

    Geoff Goodman ha scritto
    Posted by Angel
    Since Discord Orb is just one of many things that highlight how underpowered and unbalanced Mercy is, is there any hope at all that you or someone else on the dev team will confirm that Mercy is at least being looked at? The community pretty unanimously agrees that she needs changes and an additional skill; with many arguing she needs a complete redesign of how several of her principal abilities work in a fundamental way, (like inability to multitask or being outclassed by every other support in every category)

    Can we please get any sort of communication going on this? 

    Regardless of whether you have time / can respond or not, thank you for all your hard work on the game, and bringing us many hours of fun.

    (Just please help us stop crying about our dearly departed Mercy) :'(



    I've been looking at Mercy for some time now. If you guys saw the last PTR iteration, you could see the kinds of changes we were trying with her. I'd love to give her damage buffing alternate fire more power, but there are too many degenerate cases that pop up when we try that.

    There are some other ideas, and many more things we've been trying on and off that you guys never get to see. At one point (a couple months ago) she had a new E ability that put a slow heal over time effect on everyone around you, that meant you could use it to toss onto people that needed topping off without having to swap beam targets as often. That particular design ended up having some issues, but just so you know we are iterating on her internally.

    That doesn't mean shes necessarily due for a new ability either. She already has a lot to do and think about when you're in the thick of combat. You're constantly deciding which beam to use, where to be positioned to stay safe and still help your team, and her Guardian Angel ability has almost no cooldown so its always on your mind as a re-positioning option. 

    If she were to get a new ability it would ideally have to be something that she could use more 'outside of combat' or something that is generally used much more rarely.

    That said there are some things we can do to help her out in the near future.



    Copertina di: ChasingArtwork
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8 commenti
  • exca 13 agosto 2016, 10:40 exca
    Messaggi: 1044

    Hearest thou my voice, still?
    #1
    Zenny era palese un nerf al discord.
    Mei ha lo stesso problema che affligge tutti gli eroi di difesa, in un gioco fast come ow puo' trovare spazio solo su console.
    Finalmente ritoccano Mercy, speriamo la rendano divertente da giocare come Lucio, Zenny e Ana.
    0
  • Kheldar 13 agosto 2016, 10:57 Kheldar
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 13 agosto 2016, 10:54
    #2
    Non sono d'accordo sul fatto che l'ulti di Mei sia poco potente. Se lanciata al momento giusto può cambiare le sorti di un fight molto facilmente se gli avversari non hanno modo di scappare dall'area.

    I suoi problemi sono altri...
    0
  • Elmarco 13 agosto 2016, 13:36 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #3
    No oh,cazzo vogliono fare a mei?
    La ulti è ottima,basta saperla tirare...altrimenti pure reaper fa schifo se la tiri in mezzo ad un piazzale con tutti lontani :\
    Se sei dentro il raggio non ne esci manco se sei quasi sul bordo..spero non la modifichino ._.
    Idem il proiettile...farlo trapassare le barriere? Già fa un bel male,se poi aggiungi il trapasso diventa fondamentale come pg mi sa..
    Dovrebbero modificarla in generale,ha un'idea carina e se messa in buone mani è veramente fastidioso come pg...ammetto che è un po' sottotono,spero che non la facciano passare da schifo>dio

    Mercy a me piace molto,non saprei come potrebbero modificarla,magari dandole una E che scuda/le da velocità? Preferirei lo scudo allo sprint però...
    0
  • Babareeba 13 agosto 2016, 19:31 Babareeba
    Messaggi: 15

    Iscritto il: 09 settembre 2015, 13:01
    #4
    La combo Genji + Ana invece è legit... 0
  • Wulgrim 14 agosto 2016, 01:42 Wulgrim
    Messaggi: 8782

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    Babareeba ha scritto:La combo Genji + Ana invece è legit...

    @Babareeba eh un conto è il discord orb che è un +50% fisso su quel target finchè non ti lossano mentre la combo delle ulti richiede più tempo, per questo è "legit"
    0
  • Greymane 14 agosto 2016, 03:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6871

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    Mmm sinceramente parlando, devo ancora capire che tipo di support la Blizzard voglia da Zenyatta...allora all'inizio è un healer con capacitá offensive notevoli, poi col cambiamento al LoS diventa un support offensivo, poi torna ad essere un healer offensivo ed ora gli nerfano la sua offensiva.
    L'hanno toccato un po tanto, finisce che fa la fine di Nova in hots, sodomizzata centinaia di volte.
    Io capisco che non sia facile bilanciare un eroe, ma almeno avere un'idea chiara e fare futuri bilanciamenti minori è più apprezzabile imho, dico questo perchè col tempo Zenyatta ha ricevuto dei cambiamenti abbastanza grossi, e non proprio sottili da far pensare ad un micro-bilanciamento.
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  • Kheldar 14 agosto 2016, 03:54 Kheldar
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 13 agosto 2016, 10:54
    #7
    Il problema di Zenyatta è che gli hanno portato gli hp a 200 ma si sono dimenticati che fa lo stesso danno di quando ne aveva 150 e doveva compensare.

    Ora che è allineato agli altri support e non è più così fragile, un bilanciamento al danno lo deve avere.
    0
  • Greymane 14 agosto 2016, 04:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6871

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #8
    Kheldar ha scritto:Il problema di Zenyatta è che gli hanno portato gli hp a 200 ma si sono dimenticati che fa lo stesso danno di quando ne aveva 150 e doveva compensare.

    Ora che è allineato agli altri support e non è più così fragile, un bilanciamento al danno lo deve avere.

    @Kheldar

    Non dico che non dovesse averlo, ma almeno farlo tutto nella stessa patch rofl
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