• Scritto da ,
    Come già annunciato tempo fa, Symmetra non sarà più un eroe di supporto ma avrà un ruolo difensivo con una sostanziale modifica alle sue abilità.
    Sul forum di Overwatch, Geoff Goodman è ritornato sull'argomento aggiornando la comunità sul lavoro che il team di sviluppo sta perpetrando su questo eroe.

    Le modifiche principali riguardano le torrette, infatti Goodman spiega: "Le torrette di Symmetra sono ancora dei proiettili, ma potranno essere distrutte mentre sono in aria. Di conseguenza potranno essere distrutte più facilmente, in questo modo bisognerà essere più furbi su quando e dove lanciarle verso gli avversari".
    Goodman continua spiegano anche la nuova meccanica del televarco: "Ora il televarco è possibile attivarlo tramite un tasto, invece di attraversarlo semplicemente, ma funzionerà in entrambe le direzioni. Questo dovrebbe aprire nuove frontiere di tatticismo, ad esempio lanciarlo dietro la Ulti di Zarya per far fuggire gli avversari. Ma abbiamo trovato anche interessanti strategie con Zenyatta e Ana nel caso vengano presi di mira dagli avversari. C'è ovviamente un tempo di recupero per posizionare il nuovo televarco e non è possibile utilizzarlo quante volte si vuole".

    Tutti questi cambiamenti mirano a far diventare Symmetra più versatile in gioco e dalle parole di Goodman sembra che il team si stia impegnando a fondo per un rework davvero rivoluzionario per questo eroe.
    Alla luce di queste dichiarazioni cosa ne pensate di questi cambiamenti?

    Immagine di copertina: GinXen
    Fonte: Forum Overwatch
    Condividi articolo
2 commenti
  • Elmarco 19 maggio 2018, 17:44 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2160

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #1
    Le torrette di Symmetra sono ancora dei proiettili, ma potranno essere distrutte mentre sono in aria

    Quindi saranno anche attive in volo?

    Ora il televarco è possibile attivarlo tramite un tasto, invece di attraversarlo semplicemente, ma funzionerà in entrambe le direzioni. Questo dovrebbe aprire nuove frontiere di tatticismo, ad esempio lanciarlo dietro la Ulti di Zarya per far fuggire gli avversari. Ma abbiamo trovato anche interessanti strategie con Zenyatta e Ana nel caso vengano presi di mira dagli avversari. C'è ovviamente un tempo di recupero per posizionare il nuovo televarco e non è possibile utilizzarlo quante volte si vuole


    Mmmm, mi sono immaginato una cosa buffa...dicono che vogliono farci passare pure alcune ulti.

    Sarebbe enormemente sgravo,ma perchè non trasformarlo in un convertitore? In un reflect di genji?
    Il team finisce nel grav di zarya, i nemici gli riversano la peggiomerda compreso il drago.
    Io,da brava symmetra,apro un portale dietro di loro e rivolto verso di noi. Tutti i colpi entrano davanti a noi e gli escono alle spalle,sottoforma di colpi del mio team.


    Aaaah <3 , no,renderebbe broken il gioco.
    0
  • Vancold 19 maggio 2018, 18:22 Vancold
    Messaggi: 952

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #2
    Lavoro inutile per un'applicazione fringe, imho. 0
  • Commenta la notizia