• Scritto da ,
    Blizzard ha da poche ore annunciato di aver esaurito i biglietti per accedere al Barclays Center a Brooklyn nella città di New York, per la finalissima dell'Overwatch League il 27 e il 28 luglio. I biglietti erano in vendita dal 18 maggio, ciò vuol dire che ci sono volute poco più di due settimane per arrivare al sold out, vendendo più di 20.000 biglietti.

    Nate Nanzer ha dichiarato: "Sapevamo che l'OWL aveva grandi fan e appassionati, ma questa è un'altra questione. Siano incredibilmente entusiasti di portare la OWL in una delle principali arene sportive simbolo di intrattenimento nel mondo. Con l'aiuto del nostro team di tecnici e dei nostri partner al Barclays Center, presenteremo uno spettacolo di prima classe per tutti i presenti e per i milioni di spettatori che ci guarderanno in diretta "

    Keith Sheldon, EVP di Programing presso BSE Global, rappresentate del Barclays Center ha ribadito: "Siamo elettrizzati di ospitare la finalissima dell'OWL. Il nostro obbiettivo al Barclays Center è proprio quello di far diventare questa arena un centro vitale degli eventi di eSport. Questa visione sta prendendo forma grazie al team di talentuoso dell'OWL e alla sua collaborazione."
    Questo dunque lo scopo ambizioso affidato all direzione del Barclays Center, ospitare sempre più eventi di eSport di maggior successo.

    Il montepremi complessivo è di ben 1,4 milioni di dollari, oltre a questo il team vincitore conquisterà anche la gloria di essere la prima squadra vincitrice della prima edizione dell'Overwatch League. Prima di tutto questo però bisognerà aspettare i risultati dei playoff tra sei squadre, che si disputeranno sempre alla Blizzard Arena tra l'11 e il 21 di luglio.

    Fonte: invenglobal.com
    Condividi articolo
Commenta la notizia