• Scritto da ,
    Con una lettera inviata alla comunità e ai giocatori professionisti, Nate Nanzer, Commissario per la Overwatch League, comunica l'aggiornamento dello stato dei lavori per la Overwatch League e la ricerca di nuovi talenti. Per ottemperare all'avvio di questa nuova realtà di eSport, l'ufficio della Overwatch League ha valutato il livello di competizione presente in paesi come Cina, Corea e dell'Asia-Pacifica e per questo è stato lanciato Overwatch Contenders; stessa cosa per Europa e Nord America dove è in corso la Overwatch Open Division, che vede scontrarsi i migliori giocatori della lega Master e Top500.

    Per contribuire alla creazione di un team-building efficace, l'ufficio di competenza della Overwatch League ha iniziato una fase di monitoraggio per scegliere i giocatori in base a criteri specifici. Il 27 Giugno è stato spedito un sondaggio ad un gruppo selezionato di giocatori, tra i migliori di Overwatch del mondo. Ecco alcuni elementi che hanno contribuito alla selezione di questi giocatori:

    • Un Top 500 in ambito competitivo (sulla base dello Skill Rating) in Overwatch durante le Stagioni 3 e 4, di qualsiasi regione;
    • Partecipanti alle sessioni di playoff dei tornei di alto livello come: APEX Season 2 o la Premier Series 2017 Spring, o ancora, L' Invitation to Pacific Championship 2017 Season 1;
    • Altri titoli distintivi che indichino un talento di alto livello, incluso ma non limitato alla partecipazione in una squadra professionista di Overwatch.

    I giocatori devono anche essere in possesso di account ufficiali regolari di Overwatch e soddisfare requisiti di età e amministrativi per partecipare alla competizione professionale, come specificato nelle norme di ogni paese d'origine. L'indagine ha chiesto ai giocatori di dichiarare il loro interesse a partecipare alla Overwatch League, di elencare le proprie esperienze e preferenze e di concedere il permesso alla Overwatch League di condividere le informazioni con i proprietari del team.

    La raccolta di queste informazioni serve per creare un utile strumento per sostenere le squadre partecipanti con una strategia di roster-building. Saranno valutati anche altri requisiti. L'email di sondaggio ricevuta è solo a titolo informativo e non costituisce l'accesso garantito alla Overwatch League, ulteriori informazioni saranno rilasciate molto presto.

    Potete trovare qui il comunicato originale fatto da Nate Nanzer in merito alla Overwatch League
    Condividi articolo
1 commento
  • exca 29 giugno 2017, 13:29 exca
    Messaggi: 1105

    Hearest thou my voice, still?
    #1
    #ripDafran 0
  • Commenta la notizia