• Manca ormai poco all'inizio della Overwatch League e finalmente abbiamo la presentazione delle ultime squadre che andranno a completare l'intero quadro competitivo. Ma non finisce qui, infatti abbiam anche una data di inizio.

    La preseason partirà mercoledì 6 dicembre 2017, presso la nuova Blizzard Arena Los Angeles, mentre la stagione inaugurale avrà inizio mercoledì 10 gennaio 2018.
    Le ultime città ad accodarsi per la Overwatch League sono: Philadelphia, Dallas e Houston.

    Blizzard ha scritto

    L'estate sta finendo, ma l'Overwatch League è ai blocchi di partenza. Abbiamo già annunciato nove squadre legate a varie città di tutto il mondo, oltre a ulteriori dettagli sui salari dei giocatori, sull'iscrizione delle squadre e sulla location in cui si terrà la stagione inaugurale. Ora siamo pronti a rivelare le ultime tre squadre che parteciperanno al primo anno dell'Overwatch League, portando il totale a 12, e alcune date importanti.

    La storica Filadelfia è l'ultima delle città americane ad aggiungersi all'evento. È stata scelta dall'azienda specializzata in sport e intrattenimento Comcast Spectacor, la quale, oltra a gestire centinaia di stadi, arene e altre location in Canada, Singapore e Stati Uniti, è proprietaria anche dei Philadelphia Flyers, una squadra di hockey professionistica. Comcast Spectacor ha le sue radici negli sport tradizionali, ma gli eSport hanno ormai catturato anche la sua attenzione.

    "Comcast Spectacor è felice di poter giocare un ruolo centrale nella stagione inaugurale dell'Overwatch League e di dare una ventata d'energia alla crescente comunità degli eSport di Filadelfia e oltre".

    DAVE SCOTT, PRESIDENTE E CEO DI COMCAST

    Nel frattempo, non solo una, ma ben due città del Texas stanno per fare il loro ingresso nella stagione inaugurale dell'Overwatch League. La prima è Dallas, dove la famosa organizzazione di eSport Team Envy e il suo investitore Hersh Interactive Group cercheranno di attingere alla propria considerevole esperienza nel panorama competitivo di Overwatch per contribuire alla rinomata reputazione della città negli sport professionistici.

    "Siamo incredibilmente emozionati di poter partecipare all'Overwatch League e aiutare a costruire il futuro degli eSport a Dallas."

    MIKE RUFAIL, PROPRIETARIO E CEO DI TEAM ENVY

    Infine, anche Houston avrà la sua squadra nell'Overwatch League, sotto la guida di OpTic Gaming. Conosciuta dai suoi numerosi fan come "Green Wall", OpTic Gaming è ansiosa di poter dimostrare che la propria conoscenza negli sparatutto in prima persona come Call of Duty può trasformarsi in successo anche nell'élite degli eSport di Overwatch.

    "È davvero un grande onore poter rappresentare la magnifica città di Houston nell'Overwatch League. Questo è un altro importante traguardo nella storia di OpTic e una prova inconfutabile del leale supporto dei nostri fan."

    HECTOR RODRIGUEZ, PROPRIETARIO E CEO DI OPTIC GAMING

    Ora che tutte le 12 squadre sono pronte in vista dell'inizio della stagione inaugurale, è il momento di divulgare la data ufficiale d'inizio dell'Overwatch League. La preseason inizierà mercoledì 6 dicembre 2017, presso la Blizzard Arena Los Angeles, con una serie di partite amichevoli che coinvolgeranno tutte le squadre, la prima occasione in assoluto di vedere i professionisti dell'Overwatch League in azione. La stagione inaugurale avrà inizio ufficialmente mercoledì 10 gennaio 2018 e continuerà fino a giugno, seguita dai playoff e le finali a luglio. Non vediamo l'ora di darvi altre informazioni sulla programmazione e il formato nei prossimi mesi, incluso come acquistare i biglietti per la preseason e per le partite di regular season.

    Vi ringraziamo per l'entusiasmo e il supporto dimostrato. Continuate a seguire il sito overwatchleague.com e le nostre pagine ufficiali su TwitterFacebookYouTube e Instagram per rimanere sempre aggiornati. Attendiamo con ansia di poter scendere in campo non appena l'Overwatch League avrà ufficialmente inizio e ci auguriamo di vedervi tutti in prima fila.

    Condividi articolo
1 commento
  • Dokrobei 21 settembre 2017, 12:47 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 453

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 14:35
    #1
    Acquistare i biglietti? :D

    Posso capire acquistarne per un Blizzcon, ma per il resto ehm...
    0
  • Commenta la notizia