• Ben tre team sono stati presentati tra la notte del 31 ottobre e la mattina del 1 novembre, delle relative città di Houston, Filadelfia e Londra.

    Partiamo subito dal team di Houston, gli Houston Outlaws dal Texas, questo Stato è famoso per la sua cultura dura ed indipendente dei cowboy e dei primi pionieri. Il nome richiama a questa terra ribelle, mentre la stella è presente nella bandiera dello Stato del Texas. Le due pistone che si congiungono danno forma al famoso Longhorn, tipico bovino simbolo della nazione e della qualità eccellente della carne americana. Il colore verde è la firma dell'organizzazione a capo dei Outlaws, ovvero gli OpTic Gaming, i cui appassionati fan sono conosciuti come "the Green Wall".

    Il personaggio a cui è dedicato il modello è ovviamente il pistolero americano di Overwatch, McCree.

    Immagine


    Immagine




    Il secondo team è quello di Filadelfia con i suo team, Philadelphia Fusion. Il nome richiama il dinamismo, la velocità e l'energia creativa che un team deve avere per raggiungere la vittoria, una fusione quindi di tutti questi elementi. I colori arancio e nero sono particolari per i cittadini di Filadelfia, infatti sono i colori della squadra professionistica di Hokey della città, i Philadelphia Flyers (di proprietà della stessa società).

    Parlando di energia e dinamismo non si poteva che pensare a Winston come personaggio di Overwatch a cui dedicare questo modello.

    Immagine


    Immagine




    In ultimo ecco finalmente il team di Londra, i London Spitfire. Il nome si rifà al caccia britannico Supermarine Spitfire della Royal Air Force, divenuto famoso il 12 agosto 1940 durante la battaglia d'Inghilterra. L'azzurro dello sfondo del logo è lo stesso di Cloud9, l'organizzazione di cui i London Spitfire fanno parte, che ha una lunga storia nel campo degli eSport occidentali.

    Lo Spitfire e l'arancione tra i colori della squadra sono un richiamo a Lena "Tracer" Oxton che, nella storia del gioco, è un eroe britannico ex pilota della RAF.

    Immagine


    Immagine
    Condividi articolo
2 commenti
  • Greymane 01 novembre 2017, 16:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6975

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    McCree e Tracer belline come skin, Winstom uhm, troppo arancione mai piaciuto un granché rofl 0
  • z3rl1ng0 02 novembre 2017, 18:38 z3rl1ng0
    BattleTag: 2774
    Messaggi: 138

    Iscritto il: 19 febbraio 2016, 22:14
    #2
    tracer fa-vo-lo-sa 0
  • Commenta la notizia