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    La Overwatch League continua a macinare successi in termini di visualizzazioni e spettacolo ed anche nuovi sponsor non perdono l'occasione di scendere in campo in questo ghiotto mercato. Il primo grande marchio è la Sour Patch Kids, azienda leader nel settore dolciario e in particolare delle caramelle gommose amare.
    Katie Williams, senior director of marketing Nord America Confections, ha dichiarato: " Il marchio SOUR PATCH KIDS è sempre connesso con i nostri fan, dove vivono e giocano, ed è per questo che siamo entrati a far parte del mondo videoludico dal 2011. La nostra sponsorizzazione con la Overwatch League ci offre un'opportunità coinvolgente per supportare questa entusiasmante evoluzione negli esport e mettere in evidenza i momenti salienti durante le competizioni per gli spettatori nell'arena e per quelli in streaming da casa"

    Il secondo grande sponsor è il colosso telefonico tedesco T-Mobile, il quale ha firmato un accordo pluridecennale per diventare il provider wirless ufficiale della Overwatch League negli Stati Uniti. Per tutta la stagione T-Mobile sarà sponsor esclusivo ed ufficiale della Regular Season MVP e delle Finals MVP awards, inoltre offrirà promozioni esclusive ai fan e ai suoi clienti.
    "Così come la T-Mobile ha riscritto le regole del wirless e della telefonia, così la Overwatch League sta scrivendo la storia dell'esport. Questa partnership per noi è più che naturale.", ha dichiarato Meredith Starkey, vicepresidente di eventi e sponsorizzazioni di T-Mobile. "Siamo felici di portare Un-carrier"(campagna di marketing di T-Mobile US, n.d.r.), "Dando voce ai fan per votale e selezionare il loro beniamino per il premio T-Mobile MVP per tutta la durata della stagione".

    Gli spettatori della Blizzard Arena potranno usufruire di servizi come messaggistica istantanea e una copertura wirless oltre a gustare le caramelle SOUR PATCH KIDS, insieme agli ormai immancabili thundersticks con cui supportare i team, il tutto ovviamente gratuito.

    In ultima battuta Pete Vlastelica, presidente e CEO della divisione MLG di Blizzard Entertainment ha promosso queste iniziative e sottolineato l'importanza di queste partnership: "Non potremmo essere più felici di aggiungere marchi iconici dei consumatori come T-Mobile e SOUR PATCH KIDS al nostro crescente gruppo di partner della Overwatch League. Le esperienze esclusive, i contenuti e l'accesso che entrambi i brand si sono impegnati a fornire renderanno l'esperienza di fan e spettatori di Overwatch League molto più gratificanti per il nostro pubblico globale
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