• Twitch e Overwatch confermano il loro sodalizio con un nuovo abbonamento dedicato a tutti i fan più sfegatati. L'acquisto vale fino all'inizio della stagione 2019 della OWL, e ll prezzo di 29,99 €, scontabili a 19,99€ se siete utenti Twitch Prime si potranno ottenere:

    • Emote e badge da usare nella chat di Twitch;
    • Modelli, spray ed icone esclusivi per Overwatch;
    • Accesso a canali esclusivi di streaming e chat dedicati alla Overwatch League.

    Se siete interessati a questo "pass" è necessario collegare il vostro account Blizzard a quello Twitch.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Ogni giorno di partite, la chat di Twitch dell'Overwatch League si trasforma in un'arena virtuale, dove i fan di tutto il mondo si ritrovano per sostenere la propria squadra del cuore. È arrivato il momento di distinguersi. L'All-Access Pass dell'Overwatch League su Twitch (per la stagione OWL del 2018) è dedicato ai fan più sfegatati: un badge da VIP in continua evoluzione da indossare in gioco e sulla chat di Twitch, che offre un'esperienza da spettatore migliorata e l'accesso al dietro le quinte.

    Ecco alcune delle funzioni.

    CONTENUTI INEDITI

    Per consentire ai fan più agguerriti di approfondire la conoscenza della loro lega preferita, l'All-Access Pass garantisce l'accesso all'Overwatch League Command Center: un secondo streaming in diretta nei giorni delle partite, con inquadrature di gioco alternative e telecamere nel backstage, soggettiva dei giocatori e statistiche in tempo reale. Il pass consente anche l'accesso a esclusivi video on demand dietro le quinte. Nella Fase 3 tutto ciò si tradurrà in una serie settimanale chiamata Behind the Screens, nella quale i giocatori dell'Overwatch League analizzeranno in prima persona le partite più recenti.

    Sappiamo che i fan dell'Overwatch League amano interagire con i loro giocatori preferiti, quindi i detentori dell'All-Access Pass potranno guardare e contribuire alle sessioni Match Day AMA e partecipare inviando domande in chat durante gli speciali streaming in diretta dei giocatori dopo la conclusione delle trasmissioni.

    Per festeggiare il lancio del programma e per dare a tutti i fan dell'Overwatch League un assaggio dell'esperienza All-Access Pass, Command Center, Behind the Screens e Match Day AMA saranno gratuiti fino al 15 maggio!

    CONTENUTI DI TWITCH

    L'All-Access Pass dell'Overwatch League offrirà 23 emote globali, tra cui quelle dorate di squadra e quelle delle abilità dei personaggi:

    All-Access Pass emotes

    Per distinguersi in chat e rappresentare l'Overwatch League su Twitch, l'All-Access garantisce anche un badge di chat globale. Nella chat dell'Overwatch League, invece, avrai il badge globale e l'icona di abbonato (per gli abbonati a Twitch Prime, l'abbiamo resa ancora più speciale).

    Potrai far sfoggio dei tuoi badge e provare le nuove emote nella chat room dedicata esclusivamente agli abbonati Twitch, dove i fan più sfegatati di tutto il mondo possono unirsi a discussioni di approfondimento.

    L'All-Access Pass garantisce anche un'esperienza senza pubblicità durante la visione dell'Overwatch League su Twitch.

    CONTENUTI DI GIOCO

    I possessori dell'All-Access Pass potranno mostrare con orgoglio il loro status di tifosi direttamente in gioco. Ecco come:

    Overwatch League in-game skins.

     

    In-game spray and player icon.

    L'All-Access Pass dell'Overwatch League è disponibile a 29,99 $ per la stagione inaugurale. I benefici dell'All-Access Pass dureranno fino all'inizio della stagione 2019 dell'Overwatch League. Emote e badge di Twitch e contenuti di gioco saranno tuoi per sempre! È richiesto un account Blizzard collegato per riscuotere le ricompense di gioco. Ulteriori informazioni sull'acquisto sono disponibili su https://www.twitch.tv/overwatchleague.

    Condividi articolo
1 commento
  • Dokrobei 06 aprile 2018, 19:43 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 583

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #1
    :D 0
  • Commenta la notizia