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    La nuova mappa presentata per Overwatch si chiama Eichenwalde ed è ambientata in un castello tedesco immerso nella foresta nera. Resti di Omnic distrutti giacciono al suolo, sicuramente questa mappa sarà legata alla storia del glorioso guerriero tedesco.
    La mappa sarà rilasciata a Settembre.

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18 commenti
  • Greymane 16 agosto 2016, 20:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6871

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Come detto nella notizia generica: questa mappa è veramente da SBAVO (stando al trailer), e quel King Reinhardt...nuova skin? (angel) 0
  • FuryDragon90 16 agosto 2016, 20:22 FuryDragon90
    Messaggi: 1335

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    Defend the king Reinhardt. rofl 0
  • Dokrobei 16 agosto 2016, 20:26 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 458

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 14:35
    #3
    Uuuuh....gut gut!

    Skin molto bella.

    Un'altra mappa per far contento Zenyatta da solo sul payload mentre gli altri vagano per la mappa a cazzo XD

    ...ed i puzzles di Sombra continuano :)
    0
  • Elmarco 16 agosto 2016, 20:34 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #4
    A occhio sarà uno scortare il payload per poi chiudere con la cattura della sala del trono...sembra comunque carina,non mi dispiace affatto! (Nemmeno ste modalità ibride) 0
  • Greymane 16 agosto 2016, 20:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6871

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Così ad occhio comunque mi sembra tanto strutturata alla free4all, insomma, sembra piena imballata di stanze / stanzette / stanzoni.

    P.S. La guglia più alta del castello è mia e della mia Widowmaker, sicuramente i primi giorni mi divertirò in Personalizzata a giocare a "Rampina il Castello" rofl
    0
  • Yardeh 16 agosto 2016, 22:45 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #6
    Bellizzima però non riesco a visualizzarla in ambito fps. 0
  • Elmarco 17 agosto 2016, 07:12 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #7
    Yardeh ha scritto:Bellizzima però non riesco a visualizzarla in ambito fps.

    @Yardeh Sarà na roba tipo EL Dorado
    0
  • Grevier 17 agosto 2016, 07:22 Grevier
    Messaggi: 6534

    Bloodborne Platinum
    #8
    Sperando non sia l'unica... 0
  • exca 17 agosto 2016, 09:11 exca
    Messaggi: 1044

    Hearest thou my voice, still?
    #9
    @Elmarco
    imo e' Numbani al contrario, dove prima spingi il payload e poi conquisti il punto/castello
    0
  • Elmarco 17 agosto 2016, 14:05 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #10
    exca ha scritto:imo e' Numbani al contrario, dove prima spingi il payload e poi conquisti il punto/castello

    @exca C'hai ragione pure te, l'estetica però mi ha riportato subito a dorado (casette classiche-grezze,piuttosto delle "moderne/futuristiche" di numbani).

    Grevier ha scritto:Sperando non sia l'unica...

    @Grevier Si,una seconda non mi dispiacerebbe...dopotutto questa è stato solo un lavoro estetico (che oddio,fare una mappa non è per niente semplice,almeno farla bene e bilanciata...ma penso che non ci sia stata 1 sola persona a lavorarci dietro),visto che apparentemente non hanno introdotto nessuna meccanica nuova.
    Non mi dispiacerebbe (credo) un cattura la bandiera :P
    Oppure qualcosa di nuovo,che si discosti dalle meccaniche classiche degli fps...ma sinceramente non saprei cosa :D
    0
  • exca 17 agosto 2016, 16:31 exca
    Messaggi: 1044

    Hearest thou my voice, still?
    #11
    Dai files dataminati con la patch di Ana si parlava di 4mappe+1 nuova modalita'.
    Aspettiamo il gamescon!
    0
  • Greymane 17 agosto 2016, 19:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6871

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #12
    Elmarco ha scritto:Grevier Si,una seconda non mi dispiacerebbe...dopotutto questa è stato solo un lavoro estetico (che oddio,fare una mappa non è per niente semplice,almeno farla bene e bilanciata...ma penso che non ci sia stata 1 sola persona a lavorarci dietro),visto che apparentemente non hanno introdotto nessuna meccanica nuova.
    Non mi dispiacerebbe (credo) un cattura la bandiera :P
    Oppure qualcosa di nuovo,che si discosti dalle meccaniche classiche degli fps...ma sinceramente non saprei cosa :D

    @Elmarco

    Ti dirò...a me sembra una classicissima mappa da FPS in free4all / TDM (tutti contro tutti / team deathmach)...ha molte stanze così a giudicare dal trailer ed i luoghi in cui ripararsi non mancano (i detriti degli Omnic, per esempio).
    Poi certo, questa modalità è completamente esclusa, vista la presenza del payload, però se non ci fosse, a occhio avrei pensato fosse stata progettata per questo.
    0
  • BigBoss 17 agosto 2016, 19:14 BigBoss
    Messaggi: 2293

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #13
    Il castello è un classico degli fps arena, per questo come dice Greymane, a occhio, uno pensa subito al DM guardandola. 0
  • FuryDragon90 17 agosto 2016, 21:14 FuryDragon90
    Messaggi: 1335

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #14
    Un piccolo Gameplay.
    1
  • exca 17 agosto 2016, 21:22 exca
    Messaggi: 1044

    Hearest thou my voice, still?
    #15
    PTR up, ma non ci sta' tanto da fare, hanno disabilitato la modalita' custom game, i cps non sono stati moltiplicati x10, rein non ha una nuova skin, ci sono nuove emotes, niente di piu'.

    @FuryDragon90
    Ok e' praticamente uguale alle altre mappe ibride, carina ma il video e' abbastanza orribile da seguire,
    0
  • FuryDragon90 17 agosto 2016, 22:35 FuryDragon90
    Messaggi: 1335

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #16
    @exca lo so infatti era solo per far vedere la mappa. 0
  • FuryDragon90 17 agosto 2016, 23:32 FuryDragon90
    Messaggi: 1335

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #17
    Le nuove emote.
    0
  • Yardeh 17 agosto 2016, 23:37 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #18
    Lel, symmetra che fa spawnare una sedia. Quella di Dva leggendaria è figherrima ma complessivamente meh. 0
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