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    Geoff Goodman si palesa sul forum ufficiale con un interessante messaggio riguardante le prossime modifiche di Bastion che potranno essere testate presto in PTR.
    Lo sviluppatore informa che ci sono un sacco di novità di altissimo livello che sono in sviluppo, al momento l'attenzione è rivolta verso l'eroe Bastion, vediamo insieme le eventuali modifiche:

    • Assetto ricognitore: Sarà aumenta la capienza del caricatore e diminuito lo spread dei colpi, quindi i proiettili sparati in questa modalità avranno più precisione; questo sia per rendere Bastion più incisivo nei combattimenti sia per aumentare la mobilità dell'eroe.

    • Modalità torretta: L'obbiettivo del team di sviluppo è quello di dar vita ad un nuovo Bastion che possa essere un perfetto counter contro i Tank in grado di distruggere più facilmente le barriere.
      Si stanno testando numerose modifiche, come ad esempio l'aumento del raggio dei colpi in questa modalità. Inoltre i danni subiti quando si è in questa modalità saranno ridotti, in modo da risultare più solido.

    • Autoriparazione: Abbiamo testato un paio di grandi cambiamenti che riguardano questa abilità. Attualmente nel nostro sistema interno è implementata la possibilità di usare autoriparazione mentre si è in movimento. Anche quando si ricevono danni, l'uso di questa abilità non viene interrotta. Lo scopo è di rendere Autoriparazione meno di nicchia e farla diventare essenziale, come lo è, ad esempio, la matrice difensiva di D.Va.

      Stiamo ancora testando molto su Bastion, ma speriamo di avere presto la patch risolutiva da poter presentare sul PTR.

    Geoff Goodman ha scritto

    Here are some high level stuff we're likely to have testable in the next PTR:

    Recon Mode - Lowered spread and increased magazine size, to help with general viability in this mode.

    Sentry Mode - We're looking at focusing this mode into more of a tank-buster and barrier-buster mode, while also making it feel less suicidal to be transformed. To that end we're testing stuff like increased spread and removing headshots, but taking less damage while transformed.

    Self-Repair - We've been testing a few big changes to this that are feeling really good so far. Currently our internal build has Bastion able to use Self-Repair while moving and also having it no longer interrupted when taking damage. To balance that out it is now on a resource system (similar to the route D.Va's defense matrix went). These changes have turned this ability from a more niche rarely used ability, to a much more powerful and core survivability tool.

    We're still testing and tweaking things with Bastion but we'll hopefully have a PTR build coming fairly soon so you guys can try it out!

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3 commenti
  • Grevier 31 gennaio 2017, 13:12 Grevier
    Messaggi: 6631

    "Final Fantasy XV" Platinum
    #1
    Se diventa davvero un bel PG mobile da Soldier player è da valutare...
    Ma non nutro troppe speranze, spesso pensano che un PG si bilanci solo cambiando dei valori, quando a volte, come nel caso di Symmetra, ci vorrebbe un pò più di lavoro.
    1
  • Exhumed 31 gennaio 2017, 13:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3401

    Hell On Earth
    #2
    Mah, speriamo bene.. le intenzioni sembrerebbero buone ;) 0
  • FuryDragon90 31 gennaio 2017, 17:25 FuryDragon90
    Messaggi: 1368

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    Sentry Mode - We're looking at focusing this mode into more of a tank-buster and barrier-buster mode, while also making it feel less suicidal to be transformed. To that end we're testing stuff like increased spread and removing headshots, but taking less damage while transformed.

    Ma finalmente
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