• Scritto da ,
    All'interno di Overwatch l'eroe Doomfist è ancora schiavo di numerosi bug, che l'utenza ha più volte segnalato. Sul forum ufficiale un diligente giocatore ha stilato una lista in cui vengono elencati e documentati, attraverso brevi registrazioni in gioco, i diversi bug o presunti tali che si possono incontrare usando Doomfist.

    Gli errori che si possono ancora riscontrare riguardano sopratutto le abilità "Pugno a Reazione" e "Schianto Sismico". Ad esempio, moltissime volte capita che Doomfist ignori completamente l'hitbox avversaria. Attualmente alcuni bug sono stati già presi in considerazione in fase di test nel PTR attuale, mentre altri bug, più rimarchevoli, sono stati già sistemati in live. In ogni caso con la prossima patch dovremmo avere un Doomfist più equilibrato e libero da errori.

    Vi consigliamo di dare un'occhiata alla discussione sul forum ufficiale, in cui potete vedere tutte le clip video inserite e confrontare quali sono gli errori che potreste riscontrare giocando Doomfist e quali di questi bug invece sono stati risolti.

    Fonte: Overwatch Forum
    Condividi articolo
Commenta la notizia